Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Turismo TQM Uninform, una scelta di successo



Master Turismo TQM Uninform, una scelta di successo

Mai come in questi anni i temi dell’occupazione e dell’inserimento nel mondo del lavoro hanno assunto una valenza di importanza strategica per milioni di italiani e per chi è desideroso di intraprendere un percorso professionale all’interno del patinato mondo del Turismo diventa fondamentale rivolgere con cura la propria attenzione nei confronti della proposta formativa più adeguata alle proprie esigenze formative ed in grado di esprimere elevatissimi tassi di Placement  In quest’ottica, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform vanta senza ombra di dubbio una delle più prestigiose, autorevoli ed accreditate offerte formative a vocazione turistica presenti sul mercato italiano.

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) affonda le sue radici non solo nella riconosciuta professionalità degli operatori turistici di tutta Italia, ma anche, e soprattutto, nella decennale esperienza di Uninform Group, la nota Business School che vanta, da un lato, il prestigioso accreditamento alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e, dall’altro, la celebre certificazione rilasciata dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9000:2008. Come se non bastasse, poi, il programma del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group risulta tra i pochissimi e selezionatissimi Enti di Formazione in grado di esprimere una proposta didattica a vocazione turistica che si caratterizza per una elevata qualità dei processi formativi erogati sia in aula che in fase di stage tanto da essere oramai giunta alla sua 34° Edizione.

L’autorevolezza e l’affidabilità del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si evince anche dall’innovativa formula didattica utilizzata da Uninform Group – goffamente imitata da altre Business School concorrenti ma mai nemmeno lontanamente eguagliata – tanto da essere stata sottoscritta negli anni da circa 1.000 partecipanti nel corso delle 33 Edizioni precedenti. Un dato ,questo, che posiziona il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)  ai vertici della formazione italiana.  In questo modo, quindi, risulta del tutto comprensibile che l’offerta formativa a vocazione turistica di Uninform Group sia stata inserita, a ragione, nel prestigioso Catalogo Alta Formazione, ulteriore testimonianza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di affidabilità, autorevolezza, serietà e, soprattutto,efficacia formativa.

Da un punto di vista strutturale, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si sviluppa su due livelli formativi distinti che rappresentano il nucleo principale dell’offerta didattica Uninform Group: la fase d’aula, della durata di due mesi durante i quali vengono erogati contenuti formativi di altissimo spessore qualitativo, e il doppio stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), un  periodo di formazione in regime di “work placement” che su richiesta esplicita del partecipante può essere anche commutato in un unico stage di 6 mesi.

In ogni caso, qualunque sia la scelta del partecipante nei confronti del doppio stage di tre mesi ognuno o di un unico stage di 6 mesi, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) garantisce non solo la possibilità di usufruire delle prestigiose partnership che Uninform Group sigla in esclusiva con le più affermate ed autorevoli realtà turistiche di tutto il mondo – strutture ricettive, queste, che a loro volta diventano poi le aziende del comparto turistico che ospitano gli allievi del master in stage – ma anche il diritto al  vitto e all’alloggio gratuiti durante tutto il periodo di stage. Un beneficio, questo, che soltanto un ente di formazione come Uninform Group è in grado di offrire!

Ma non è tutto. Infatti, una volta che i candidati avranno portato a termine l’entusiasmante percorso formativo previsto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), Uninform Group erogherà ben 9 attestati di qualifica. Nello specifico: attestato di General Manager (al cui interno confluiscono le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in AmministrazioneGestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali come quello di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

Contrariamente a quanto si possa pensare per un’offerta formativa così completa, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) vanta dei costi di partecipazione davvero competitivi tanto da assestarsi ad appena, Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva complessivi al cui interno sono compresi i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage.

Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) dai valore al tuo futuro!

Per ogni ulteriore informazione e/o approfondimento in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) non esitare a contattare la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Fax 06.863.21.562

Email: master@uninform.com

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):

Edizione Roma Edizione Milano

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa