Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Turismo TQM: una scelta consapevole e realmente formativa!



Master Turismo TQM: una scelta consapevole e realmente formativa!

Dal Master Turismo TQM(Tourism Quality Management), nascono figure professionali certificate e valide con ben 9 attestati di qualifica rilasciati dalla Uninform:  attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

Quando si parla di occupazione e lavoro in Italia, ci si ritrova, sempre, a fare una profonda analisi sulla necessità di riformare l’intero sistema che, senza cadere nel pessimismo, appare in forte ritardo, in termini di crescita, rispetto al resto d’Europa.

Per aiutare l’immissione nel mondo del lavoro, assumono rilevanza particolare le realtà di formazione specialistica, in grado di creare un valore tecnico- professionale mirato e di sicuro utile al sistema produttivo. In quest’ottica, ormai da diversi anni, va collocata l’attività di una delle migliori offerte formative a vocazione turistica disponibili nel nostro Paese, il prestigioso Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group.

Le figure professionali che la Uninform Group forma, riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro in tempi brevi, proprio grazie alla forte interazione tra la pratica e la didattica. E’, infatti,  elevatissima la percentuale di Placement occupazionale (92%) e  la capacità di creare lavoro, appunto grazie alle esclusive partnership siglate con prestigiose firme del Turismo internazionale che a loro volta ospitano gli Allievi in stage.

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management ha 10 anni di esperienza nell’ambito dell’Alta Formazione, ben 37 Edizioni all’attivo, più di 1.000 partecipanti nel corso delle edizioni precedenti ed un’offerta didattica particolarmente efficace, in grado di conquistare rapidamente le vette della formazione specialistica nazionale.

 

Tutto questo è reso possibile da una perfetta integrazione di due diversi fattori ben collegati tra loro:

una solidissima ed innovativa formula didattica sviluppata attraverso due aree formative propedeutiche: la fase d’aula, della durata di due mesi di Alta Formazione, supportata da un corpo docente altamente qualificato proveniente dal mondo manageriale e/o accademico, ed il doppio stage di 3 mesi ognuno (450 + 450 ore), un vero e proprio tirocinio formativo che si svolge presso rinomate realtà turistiche di spessore internazionale, scrupolosamente selezionate da Uninform Group sulla base di elevatissimi standard qualitativi,.

La professionalità e serietà di una rinomata Business School del calibro di Uninform Group, è riconosciuta nel mercato della formazione professione grazie ai numerosi titoli di merito come l’accredito presso la Regione Lazio per la Formazione Superiore, insignita dal Bureau Veritas dell’ambita certificazione aderente alla normativa UNI EN ISO 9000:2008 e presente nel prestigioso Catalogo Alta Formazione con la sua offerta formativa a vocazione turistica, accreditata ASFOR.

 

Un’ulteriore testimonianza di serietà e professionalità che soltanto Uninform Group è in grado di garantire, è rappresentata dal fatto che  l’ Allievo ha la possibilità di scegliere tra un doppio stage di 3 mesi ognuno o il periodo di stage unico di 6 mesi,e in entrambi i casi le condizioni previste dalle aziende turistiche che ospitano gli iscritti delMaster Turismo TQM (Tourism Quality Management) restano del tutto invariate, compreso il diritto al vitto e all’alloggio gratuiti durante l’intero periodo di formazione on the job. Da quest’anno la Uninform Group, offrirà , compresa nella spesa di iscrizione una settimana di crociera nel Mediterraneo  che rappresenterà per i partecipanti, non solo una meritata vacanza post-master ma una vera e propria esperienza pratica per valutare concretamente il Sistema Turistico Integrato per eccellenza rappresentato dalle Crociere.

 

Un accenno, infine, ai costi del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), in assoluto tra i più competitivi d’Italia, soltanto Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva ,il cui importo è comprensivo dei costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage e in più la settimana in crociera nel Mediterraneo.

 

Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), una scelta consapevole e realmente formativa!

 

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), contatta pure la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Fax 06.863.21.562

Email: master@uninform.com

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):
Edizione Roma Edizione Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa