Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Turismo TQM: parte la 31° Edizione



Master Turismo TQM: parte la 31° Edizione

Nella visione dei suoi illustri ideatori, gli Avv. Michele e Giovanni Giordano, l’attività editoriale del blog Turismo Uninform affonda le sue radici nella consapevolezza che il web, in particolar modo quello più concretamente vicino alle esigenze di un’utenza sempre più evoluta e matura, possa rappresentare non solo una reale opportunità di approfondimento e di divulgazione di dinamiche intimamente legate alle logiche distributive e promozionali del comparto turistico, ma anche un utile strumento di formazione a supporto dei canali e dei processi formativi tradizionali.

 

E cosi è realmente stato in questi quattro anni, un periodo di intensa attività durante il quale il blog Turismo Uninform non solo è stato capace di affrontare le novità più intriganti, le tendenze più aggiornate ed i temi più scottanti del comparto turistico nazionale ed internazionale, ma ha anche dimostrato di saper essere costantemente al fianco dei partecipanti al celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform grazie ad utilissimi approfondimenti, interviste in esclusiva a note figure manageriali del Turismo, interessanti sondaggi d’opinione, analisi molto accurate e stimolanti ricerche di mercato.

 

Ed è per questo motivo che quest’oggi la Redazione del blog Turismo Uninform desidera annunciare, con orgoglio, l’inizio dei lavori della 31° Edizione del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) che prende il via a Milano il prossimo martedì 15 Ottobre 2013. Seguiranno poi le due aule romane della medesima edizione del Master Uninform con data d’inizio il 21 ed il 23 Ottobre 2013, rispettivamente.

 

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), lo sanno bene gli affezionati e sempre più numerosi lettori del nostro blog dedicato al comparto turistico in tutte le sue forme, vanta una delle formule formative a vocazione turistica più accattivanti ed efficaci dell’intero mercato della formazione italiana tanto che non si contano nemmeno più i tentativi di clonazione da parte di numerosi enti di formazione, o presunti tali.

 

Del resto, il percorso didattico proposto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), non solo è stato inserito all’interno del prestigiosissimo Catalogo Alta Formazione, ma è stato anche autorevolmente sottoscritto da ben oltre 900 partecipanti nel corso delle ultime 30 edizioni. Un’ulteriore testimonianza, questa – qualora ce ne fosse ancora bisogno – di un’offerta formativa vincente sotto tutti i punti di vista e di altissimo livello sia per quanto riguarda lo spessore dei contenuti didattici che per ciò che concerne le elevatissime percentuali di Placement occupazionale, talmente elevate da far impallidire i più prestigiosi Istituti di Formazione nazionale e non.

 

Basta dare un’occhiata alla sua evolutissima architettura didattica per capire come il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) possa vantare una delle più quotate ed autorevoli offerte formative per il Turismo: da un lato la brillante e dinamica fase d’aula, della durata di due mesi durante i quali i partecipanti al Master beneficiano di un panel di docenti di altissimo livello selezionati accuratamente dal Gruppo Uninform all’interno di realtà turistiche internazionali di altissimo livello, dall’altro l’entusiasmante ed avvincente doppio stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), il vero trampolino di lancio per il proprio futuro professionale, che su richiesta esplicita del candidato può anche essere convertito in un unico tirocinio della durata di 6 mesi. Entrambe le soluzioni, comunque, prevedono che i partecipanti, grazie alle  prestigiose partnership siglate in esclusiva dal Gruppo Uninform con le migliori firme del Turismo internazionale, vengano ospitati in stage presso strutture ricettive selezionatissime. Senza contare, poi, che il vitto e l’alloggio sono gratuiti, secondo la migliore delle tradizioni Uninform.

 

Ma la serietà e la professionalità di un’offerta formativa efficace e realmente orientata all’inserimento professionale deve essere in grado di misurarsi anche sul terreno della specificità dei titoli riconosciuti ai partecipanti, titoli che nel caso del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) corrispondono a ben 9 attestati di qualifica rilasciati dalla Direzione del Gruppo Uninform:  attestato di General Manager (al cui interno confluiscono le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in AmministrazioneGestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali come quello di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

 

Un accenno, infine, ai costi di partecipazione previsti dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), un ulteriore plus di questa innovativa e collaudatissima offerta formativa. Appena Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva per accedere a quanto di meglio possa reperirsi sul mercato della formazione a vocazione turistica. Come se non bastasse, poi, l’importo indicato copre altresì i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, i titoli riportati in brochure, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), il vitto e alloggio durante la fase di stage.

 

A noi del blog Turismo Uninform non resta che augurare un grossissimo in bocca al lupo ai partecipanti alla 31° Edizione del Master Turismo TQM(Tourism Quality Management) e rivolgere loro un cordiale ed affettuoso augurio di buon inizio con la speranza di avere presto qualcuno di loro come nostro graditissimo ospite per condividere con tutti i lettori la propriaopinione ed i propri commenti su questo esaltante e brillante percorso formativo.

 

Continua a seguire il blog Turismo Uninform

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa