Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Turismo TQM: nasce il Mastery Award Uninform



Quest´oggi il blog Turismo Uninform torna ad occuparsi di formazione per il comparto turistico condividendo con tutti i lettori quella che è, senza ombra di dubbio, la più autorevole novità introdotta sul mercato delle specializzazioni professionali dal rinomato e prestigioso Gruppo Uninform, l’Ente di Alta Formazione Manageriale ed Imprenditoriale leader sul territorio nazionale nell’ambito dei processi formativi rivolti all’eccellenza del sistema azienda e noto per aver ideato e sviluppato il celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management).

 

Il Mastery Award, è questo il nome con il quale è stato ribattezzato il nuovissimo ed esclusivo Titolo Accademico riconosciuto ad un solo partecipante al Master TQM (Tourism Quality Management) al termine della fase d’aula, rappresenta non solo  un importante riconoscimento formativo dell’intenso lavoro svolto in aula dai partecipanti, ma anche un concreto impegno del Gruppo Uninform nei confronti di un mercato occupazionale sempre più esigente, selettivo e costantemente alla ricerca di figure professionali altamente qualificate.

 

In quest’ottica, il blog Turismo Uninform desidera segnalare che il vincitore del Mastery Award, oltre al riconoscimento del prestigioso ed esclusivo Titolo Accademico, avrà altresì l’importante opportunità di approfondire e specializzarsi in una delle materie oggetto del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) e fin da subito potrà decidere di completare il proprio percorso formativo affiancando, a scelta, uno dei Docenti della Faculty Uninform, un Direttore d’hotel o una figura manageriale proveniente dal comparto dei Tour Operator.

 

Il riconoscimento accademico, che verrà assegnato sulla base delle valutazioni ottenute nei moduli formativi e dello standing personale e professionale, sarà determinato dal giudizio congiunto della Faculty Didattica, dall’Ufficio Orientamento Stage, dal Presidente del Gruppo Uninform e dalla maggioranza dei votanti partecipanti al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), ognuno dei quali potrà esprimere un solo punto.

 

Va sottolineato che nel caso in cui dovesse verificarsi la parità di merito, il Mastery Award verrà conferito al partecipante che avrà ricevuto il punto attribuito dal Presidente del Gruppo Uninform.

 

L’elevatissimo numero di offerte formative per il Turismo oggi disponibili – molte delle quali troppo spesso si rivelano essere non all’altezza delle aspettative dell’utenza finale, sia per la qualità dei contenuti formativi erogati che per il successivo inserimento occupazionale – richiede l’implementazione di un modello formativo differenziato, efficiente e moderno, in grado di consentire agevolmente l’individuazione di quei profili professionali che meglio rispondono alle esigenze occupazionali delle realtà turistiche nazionali ed internazionali, siano esse catene alberghiere, compagnie aeree, Tour Operator, Online Travel Agency(OLTA), compagnie di crociera, agenzie di viaggio tradizionali, ecc.

 

Ebbene il Mastery Award, grazie all’elevatissimo potenziale meritorio e formativo, se da un lato rappresenta una delle risposte più efficaci e concrete che il Gruppo Uninform – congiuntamente all’Alta Formazione erogata durante le lezioni del prestigioso Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) – rivolge alla forte domanda occupazionale che a gran voce si solleva dalle imprese turistiche, dall’altro rappresenta un valido strumento di formazione e specializzazione ulteriore, nonché un esclusivo Titolo Accademico da vantare ed esibire nel proprio curriculum.

 

Cosa ne pensi dell’istituzione del Mastery Award rilasciato dal Gruppo Uninform al termine della fase d’aula del Master TQM (Tourism Quality Management)? Ritieni che l’affiancamento a un Docente della Faculty Uninform o a un Manager del Turismo completi ulteriormente il servizio formativo erogato dal celebre Master TQM (Tourism Quality Management)?

 

Lascia un tuo commento sul blog Turismo Uninform e raccontaci la tua opinione. Saremo lieti di confrontarci sull’argomento e raccogliere i tuoi preziosi suggerimenti e consigli .

 

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa