Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Turismo TQM: manager del domani



Master Turismo TQM: manager del domani

Occupazioneinserimento professionalemondo del lavoro. Sono, questi, tutti temi di particolare attualità per qualsiasi settore produttivo in Italia e in Europa ed il Turismo non ne è certamente esente. In quest’ottica, quindi, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform rappresenta, senza alcuna ombra di dubbio, non solo un ottimo strumento di inserimento professionale nel patinato mondo del Turismo, ma anche una delle più autorevoli e prestigiose offerte formative a vocazione turistica disponibili sul mercato della formazione italiana ed internazionale tanto da poter vantare tra i più elevati tassi di Placement occupazionale.

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), oltre a beneficiare di un’enorme riconoscibilità tra gli operatori turistici di tutta Italia, è sinonimo di autentica professionalità grazie alla decennale esperienza di Uninform Group, la celebre Business School insignita del prestigioso accreditamento alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e della celebre certificazione rilasciata dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9000:2008. Ma non solo. il programma del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group risulta essere anche tra i selezionatissimi Enti di Formazione in grado di esprimere realmente una proposta didattica a vocazione turistica autorevole e capace di garantire, sia in aula che in fase di stage, una elevata qualità dei processi formativi tanto da celebrare orgogliosamente la sua 34° Edizione.

Il tratto distintivo del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è rappresentato dall’innovativa formula didattica utilizzata da Uninform Group – goffamente clonata da altre Business School concorrenti ma mai nemmeno lontanamente eguagliata -, un efficiente ed efficace modello formativo  sottoscritto negli anni da circa 1.000 partecipanti nel corso delle 33 Edizioni precedenti e che è stato in grado di catapultare il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)  ai vertici della formazione a vocazione turistica nazionale. Del resto, con questi numeri, non deve affatto sorprendere che il percorso formativo firmato Uninform Group sia stato inserito nel prestigioso Catalogo Alta Formazione, ulteriore testimonianza, questa, di professionalità, autorevolezza, affidabilità, serietà e, soprattutto, validità formativa.

La struttura didattica del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) prevede due livelli formativi distinti tra loro: la fase d’aula, della durata di due mesi durante i quali vengono erogati contenuti formativi di altissimo spessore qualitativo, e il doppio stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), un  periodo di formazione in realtà turistiche nazionali ed internazionali partner di Uninform Group che, su richiesta esplicita del partecipante, può anche essere trasformato in un unico stage di 6 mesi.

Ad ogni buon modo, indipendentemente dalla scelta del partecipante nei confronti del doppio stage di tre mesi ognuno o di un unico stage di 6 mesi, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) garantisce sia la possibilità di usufruire delle prestigiose partnership che Uninform Group sigla in esclusiva con le più prestigiose  ed autorevoli firme del Turismo internazionale – realtà turistiche, queste, che a loro volta diventano poi le aziende che ospitano gli allievi del master in stage – che il diritto al vitto e all’alloggio gratuiti durante tutto il periodo del tirocinio. Un plus, questo, che solo un ente di formazione del calibro di Uninform Group è in grado di offrire!

L’offerta formativa per il Turismo di Uninform Group, poi, si arricchisce di un ulteriore importante benefit. Nello specifico, infatti, terminato l’avvincente percorso formativo previsto dal piano di studi del Master Turismo TQM(Tourism Quality Management), la Direzione del Gruppo Uninform rilascerà ben 9 attestati di qualifica: attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in AmministrazioneGestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

Infine un accenno ai costi del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), un ulteriore valore aggiunto di questa offerta formativa così completa: appena Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva complessivi al cui interno sono ovviamente compresi i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage.

Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) scegli ora il tuo futuro!

Per ogni ulteriore informazione e/o approfondimento in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) non esitare a contattare la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Fax 06.863.21.562

Email: master@uninform.com

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):

Edizione Roma Edizione Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa