Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master TQM Uninform: rilasciati tre nuovi Mastery Awards



Master TQM Uninform: rilasciati tre nuovi Mastery Awards

Animato dal consueto spirito informativo e divulgativo che fin dalle sue origini ha caratterizzato gli sforzi editoriali della Redazione, il blog Turismo Uninform torna ancora una volta a occuparsi di formazione al servizio del comparto turistico e degli operatori turistici trovando ispirazione nella recente assegnazione dei Mastery Awards Uninform, gli ambiti e prestigiosi titoli accademici rilasciati al miglior Partecipante di ogni edizione del celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), oramai una vera e propria istituzione nel variegato panorama delle offerte formative a vocazione turistica.

I lettori più assidui ed attenti sapranno già che in realtà il blog Turismo Uninform si era occupato dei Mastery Awards esattamente un anno fa, periodo in cui l’innovativo progetto del Gruppo Uninform vide la luce, salutandoli come una delle più significative ed importanti novità dell’intero panorama formativo nazionale.

E in effetti, ad un anno di distanza, possiamo affermare senza alcuna ombra di dubbio che i Mastery Awards Uninform si sono rivelati essere non solo  un mero quanto utilissimo titolo accademico con il quale affrontare ancora più concretamente il mercato del lavoro, avendo a disposizione un importante riconoscimento formativo da vantare nel proprio curriculum, ma anche un segnale forte che il Gruppo Uninform ha voluto lanciare nei confronti di un mercato occupazionale sempre più orientato alla competitività, alla specializzazione ed alla ricerca figure professionali altamente qualificate.

Non a caso, infatti, i Mastery Awards Uninform nascono con l’obiettivo di identificare fin dalla fase d’aula del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) un modello di efficienza e modernità manageriale in grado di esprimere grande professionalità, indiscussa autorevolezza, chiaro standing personale e attitudine al problem solving.

Alla luce di queste brevissime considerazioni preliminari, quindi, la Redazione del blog Turismo Uninform ha il piacere di condividere con l’intera e sempre più vasta platea di appassionati lettori la recente assegnazione dei Mastery Awards Uninform, i prestigiosi riconoscimenti formativi che quest’anno sono stati assegnati dalla Uninform Group al Dottor Alessandro Canova, Partecipante alla 29° Edizione del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) della sede di Milano, al Dottor Yuri Marcelli, anch’egli Partecipante alla 29° Edizione del medesimo Master Turismo ma con sede a Roma, e la Dottoressa Cristina Giorgilli, Partecipante, invece, alla 30° Edizione del più ambito percorso formativo a vocazione turistica, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Manageent) appunto.

Il blog Turismo Uninform desidera sottolineare che ai tre vincitori del Mastery Awards verrà altresì tributata un’importante opportunità formativa grazie alla possibilità di potersi specializzare fin da subito in una delle materie oggetto del Master Turismo TQM (Tourism Quality Manageent). Pertanto i vincitori potranno affiancare uno dei Docenti Uninform Group o, alternativamente, un Direttore d’Albergo o, ancora, una figura manageriale proveniente dal mondo del Tour Operating con l’obiettivo di verticalizzare ulteriormente la propria professionalità in un settore specifico.

Inoltre, con l’obiettivo di condividere fino in fondo questo importante evento con tutti i lettori, il blog Turismo Uninform ospiterà nei prossimi giorni le testimonianze dei tre vincitori in modo da assaporarne in esclusiva nazionale le opinioni a caldo, i commenti, le recensioni ed i suggerimenti più appropriati per i futuri candidati al Master Turismo TQM (Tourism Quality Manageent)

E tu, cosa ne pensi dei Mastery Award Uninfom? Ritieni questi riconoscimenti formativi un concreto valore aggiunto ad un’offerta formativa di per sé già particolarmente qualificata come il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)? In che modo l’affiancamento di un Docente della Faculty Uninform o di un Manager del Turismo completa il percorso formativo proposto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)?

Che tu sia un operatore turistico, uno studioso di dinamiche turistiche e/o processi formativi o un appassionato di Turismo a 360 gradi, condividi pure la tua testimonianza con tutti i lettori del blog Turismo Uninform.

Pubblica subito un tuo commento sul nostro blog dedicato al Turismo e dai immediatamente voce a tutte le tue opinioni segnalandoci di volta in volta tutti i tuoi suggerimenti, i tuoi consigli, le tue raccomandazioni e quelle che ritieni essere le più efficaci best practice di riferimento. Saremo lieti di poterne discutere insieme ed approfondire, così, il dibattito dedicato al futuro della formazione per il Turismo.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa