Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master TQM Uninform Group. Per un futuro con prospettive concrete



Master TQM Uninform Group. Per un futuro con prospettive concrete

Uninform Group da sempre ritiene che la formazione sia la via più giusta da percorrere per farsi strada nella società di oggi, complessa soprattutto dal punto di vista dell’occupazione e dell’inserimento professionale dei giovani. Quest’ultimo può risultare spesso insidioso: sono in tanti ormai i ragazzi laureati o quelli con tanta esperienza professionale alle spalle, pronti ad entrare nel mondo del lavoro, alla ricerca di un futuro concreto, ma che incontrano difficoltà in questo passaggio.

Come fare per emergere tra i tanti cv che vengono raccolti nei database delle aziende? Come risultare interessanti agli occhi dei selezionatori? Sicuramente specializzandosi, presentandosi come una figura professionale qualificata, con titoli e competenze specifiche, coerenti con quelle che sono le richieste del mercato del lavoro.

È qui che si inserisce la Uninform Group con il suo Master Tourism Quality Management, un’innovativa e dinamica offerta formativa che lavora, sin dal periodo di apprendimento, su un effettivo placement degli allievi. Capiamo in che modo avviene questo passaggio diretto dall’aula al mondo del lavoro.

Da un punto di vista strutturale, la didattica del Master Tourism Quality Management si snoda su due livelli formativi: la fase d’aula, della durata di due mesi di intensa formazione, a Roma o Milano, con docenti esperti professionisti del mondo del turismo e un tirocinio che, a scelta dell’allievo, può essere svolto in una doppia soluzione di 3+3 mesi o in un’unica di 6 mesi, in Italia o all’estero.

Le realtà turistiche che accolgono in tirocinio gli allievi TQM rappresentano uno dei fiori all’occhiello dell’offerta Uninform, che intrattiene solidi contatti con le migliori aziende e i più famosi brand del settore. Inserirsi in queste realtà vuol dire sfruttare un notevole trampolino di lancio verso il mondo del lavoro in questo affascinante ambito.

Ma non è tutto. Una parte della fase d’aula viene svolta a bordo di una nave da crociera Costa, dove gli allievi hanno l’opportunità non solo di vivere l’accattivante esperienza della didattica itinerante ma anche di valutare da vicino il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico.

Infine, la partecipazione al Master Tourism Quality Management consente agli allievi di ricevere 10 attestati di qualifica professionale, spendibili in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all’estero.

Cosa aspetti allora? Inizia a costruire il tuo futuro insieme a Uninform Group!

Visita il sito: www.uninform.com/master-turismo-tqm e prenota la tua selezione per la prossima edizione, che partirà il 16 ottobre a Milano e il 23 ottobre a Roma.

Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti recapiti:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Email: master@uninform.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa