Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Lavora nel turismo grazie al Master Tourism Quality Management



Lavora nel turismo grazie al Master Tourism Quality Management

Il Master Turismo TQM(Tourism Quality Management) ha a cuore il futuro dei suoi iscritti. Nel complesso contesto occupazionale italiano, il settore turistico resta ancora tra quelli che offrono maggiori possibilità di inserimento. Il Master TQM trasforma questo aspetto in uno dei suoi punti di forza, riservando grande attenzione ad un’attività di Placement volta ad un inserimento rapido e duraturo in questo ambito professionale.

Mantenendo stretto il connubio tra formazione teorica e pratica, il Master Turismo TQM(Tourism Quality Management) immette sul mercato del lavoro figure professionali certificate e valide, rilasciando ben 10 attestati di qualifica riconosciuti in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all’estero: attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), Esperto in Wellness e Termale ed Esperto in Turismo Croceristico, attestati di Team Working Project alberghiero e attestati Tecnico Gestionali, del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP. Tra questi, è stato inserito, inoltre, l’attestato relativo all’uso del Gestionale Opera Fidelio, il software alberghiero ormai leader nel settore.

Basta guardare all’elevata percentuale di Placement occupazionale (94%) successivo alla frequenza del Master, per capire il successo della formula che, nella strategia formativa adottata in Uninform, combina la pratica alla teoria: dapprima la fase d’aula, della durata di due mesi, supportata da un corpo docente altamente qualificato proveniente dal mondo manageriale e/o accademico, in seguito il doppio stage di 3 mesi ognuno (450 + 450 ore) o un unico stage di 6 mesi, un vero e proprio tirocinio formativo che si svolge presso rinomate realtà turistiche selezionate da Uninform Group sulla base di elevatissimi standard qualitativi e legate alle più prestigiose firme del Turismo internazionale.

Altro punto a favore del Master Tourism Quality Management è il prezzo, in assoluto tra i più competitivi d’Italia: 4.400,00 Euro più iva, che coprono i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage, il vitto e l’alloggio durante la fase di stage e, in più, una settimana d’aula in crociera nel Mediterraneo.

10 anni di esperienza nell’ambito dell’Alta Formazione, ben 38 edizioni all’attivo e più di 1.400 partecipanti: questi i numeri attuali del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), in continua crescita grazie al consenso che guadagna di anno in anno e grazie ai numerosi riconoscimenti e titoli di merito ottenuti nel contesto della formazione professionale.

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), contatta pure la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67

Email: master@uninform.com

O visita il nostro sito: www.uninform.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa