Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

L’eccellenza del Master Turismo TQM



L’eccellenza del Master Turismo TQM

Stando alle ultime rilevazioni statistiche l’occupazione nazionale, compresa quella giovanile, inizia a mostrare i primi lievi segnali di ripresa. In quest’ottica, l’inserimento professionale resto uno dei temi al centro dello spinoso dibattito relativo al rilancio del sistema produttivo ed economico del nostro Paese. In uno scenario di questo tipo, gli attori della formazione specialistica rivestono un ruolo di primaria importanza ed è per questa ragione che quest’oggi si desidera portare all’attenzione dei lettori il Master Turismo TQM (Tourism Qualità Management) di Uninform Group, in assoluto una delle migliori offerte formative disponibili in ambito turistico in grado di vantare, tra i principali player turistici, un’elevatissima riconoscibilità a livello internazionale e ineguagliabili tassi di Placement occupazionale ad ogni edizione. Insomma, un vero e proprio acceleratore professionale capace di dare vita a prestigiose partnership con le più autorevoli realtà turistiche internazionali.

E’ sufficiente dare un’occhiata ai principali indicatori di performance per comprendere tutta l’efficacia del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management). 10 anni di esperienza nel campo dei processi formativi al servizio del comparto turistico sia che si parli della fase d’aula che degli stage, ben 36 Edizioni all’attivo, oltre 1.300 partecipanti nel corso delle edizioni precedenti ed una riconoscibilità della propria offerta didattica da fare invidia alle più prestigiose Business School europee. Performance di questo tipo, è bene sottolinearlo, sono possibili non solo grazie ad una solidissima ed efficiente infrastruttura didattica, peraltro goffamente imitata da numerosi enti di formazione e mai lontanamente eguagliata, ma anche, e soprattutto, dall’autorevolezza e professionalità di una Business School del calibro di Uninform Group, regolarmente accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore, insignita dal Bureau Veritas dell’ambita certificazione allineata alla normativa UNI EN ISO 9000:2008 e la cui offerta formativa è stata altresì ufficialmente inserita nel prestigioso Catalogo Alta Formazione.

Da una prospettiva squisitamente didattica, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si sviluppa attraverso due livelli formativi, l’uno complementare all’altro: la fase d’aula, con una durata di due mesi di Alta Formazione ed affidata a personale docente altamente qualificato e accuratamente selezionato dal mondo manageriale e/o accademico, ed il doppio stage di 3 mesi ognuno (450 + 450 ore), un vero e proprio periodo di formazione “on the job” che si svolge presso note realtà turistiche nazionali ed internazionali in regime di partnership esclusiva con Uninform Group. Da notare, poi, come gli allievi abbiano la facoltà di trasformare il doppio stage di tre mesi in un unico periodo di stage della durata di 6 mesi.

Indipendentemente dalla scelta effettuata, ovvero doppio stage di 3 mesi ognuno o stage unico di 6 mesi, le condizioni previste dalle aziende turistiche che ospitano gli allievi del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) restano immutate, compreso il diritto al  vitto e all’alloggio gratuiti durante tutto il periodo di stage. Ulteriore testimonianza, questa, di serietà e professionalità che soltanto Uninform Group è in grado di garantire.

E non finisce certamente qui. Infatti, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), prevede il rilascio, direttamente dalla Faculty del Gruppo Uninform  di ben 9 attestati di qualifica: attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

Un rapido accenno, infine, ai costi del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), un ulteriore valore aggiunto di questa eccellente offerta formativa, soprattutto se confrontati con il resto dei prezzi applicati dalle numerose proposte didattiche a vocazione turistica disponibili sul mercato. Appena Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva complessivi il cui importo è comprensivo dei costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage.

Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), un percorso di vero successo!

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), contatta pure la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Fax 06.863.21.562

Email: master@uninform.com

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):

Edizione Roma Edizione Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa