Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

In crociera con il Master Turismo TQM



In crociera con il Master Turismo TQM

Ancora una volta Uninform Group, la celebre Business School che ha dato vita al prestigioso Master Turismo TQM, si distingue nel panorama dell’Alta Formazione nazionale grazie all’innovativa iniziativa che vedrà gli Allievi dell’ambito percorso formativo a vocazione turistica spostarsi a bordo di una nave da crociera presso la quale si terrà ufficialmente l’ultima settimana di docenze previste dalla fase d’aula del Master.

I fortunati partecipanti alla 37° Edizione del Master Turismo TQM, dunque, beneficeranno di una intera settimana di crociera nel Mediterraneo senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo poiché interamente assorbito da Uninform Group e già compreso all’interno della quota di iscrizione.

Un’occasione davvero unica questa della settimana di crociera con il Master Turismo TQM per vivere da un lato l’affascinante emozione di un viaggio per mare e, dall’altro, di valutare concretamente il Sistema Turistico Integrato per eccellenza, il comparto crocieristico!

Del resto, la complessità di questa categoria di prodotto turistico è davvero particolarmente vasta. Da un lato, infatti, troviamo la struttura di terra a cui spetta il coordinamento e posizionamento del prodotto, il Marketing, le vendite, l’Inventory, il Revenue Management e la gestione tecnica della flotta; dall’altro, invece, la struttura di bordo a cui viene demandato il valore esperienziale del viaggio nelle sue varie componenti (alberghiero, Food & Beverage, villaggistico, escursioni e organizzazione eventi, solo per fare pochi esempi), la sicurezza, la logistica e il monitoraggio dell’impatto ambientale.

Location prescelta sarà la Costa Pacifica, in assoluto una delle più nuove e prestigiose navi da crociera del Gruppo Costa Crociere, e l’itinerario di viaggio prevede l’imbarco a Civitavecchia con scali a Savona, Marsiglia, Cagliari, La Valletta e Ajaccio. Una crociera nel Mediterraneo dunque particolarmente avvincente non solo per la tipologia di viaggio, ma anche, e soprattutto, per il profondo spessore didattico che questo tipo di esperienza veicolerà ai partecipanti.

E allora, cosa aspetti? Compila subito il modulo di prenotazione a questo link e partecipa anche tu alla selezione della 37° Edizione del Master Turismo TQM e vivere un’esperienza più unica che rara che soltanto Uninform Group è in grado di offrirti!

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa