Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Vivere e studiare il mondo delle crociere a bordo di Costa Diadema



Vivere e studiare il mondo delle crociere a bordo di Costa Diadema

Il mondo delle crociere? Un “mondo magico”. Così lo definisce il Dott. Enzo Porsenna, docente del Master TQM di Uninform Group al quale è affidato il modulo didattico relativo al comparto crocieristico.

Lui è tra i docenti che partecipano, insieme agli allievi TQM, alla settimana didattica organizzata da Uninform a bordo di una nave da crociera del Gruppo Costa. Una settimana di viaggio, di scoperta e di studio, con il privilegio di poter toccare con mano e relazionarsi direttamente con ciò che si sta studiando e con le persone che ne fanno parte.

Dei moduli didattici pensati ad hoc per essere affrontati in questo particolare contesto. Tra questi, ovviamente, il modulo che esplora il comparto crocieristico in tutte le sue caratteristiche e in tutti i reparti che lo compongono e interagiscono tra loro per dar vita a una realtà così particolare.

Le lezioni prevedono un percorso mirato, “che trasporta gli allievi in un mondo poco conosciuto ai non addetti ma dalle grandi potenzialità, come spiega il Dott. Porsenna. Lezioni frontali seguite da altre impostate in maniera dinamica, con il coinvolgimento diretto degli allievi in attività di role playing ed esercitazioni individuali e di gruppo.

Gli argomenti trattati spaziano dalle crociere di lusso al mercato di massa, passando per il mondo delle escursioni, centrali nell’offerta turistica legata al crocieristico.

Una formula di apprendimento stimolante e innovativa, che consente agli allievi del Master TQM non solo di apprezzare le enormi potenzialità di business legate a questo mondo ma anche di vivere un’esperienza turistica diretta.

Civitavecchia/RomaLa SpeziaSavonaMarsigliaBarcellonaPalma di Maiorca sono le tappe dell’itinerario percorso dalla Costa Diadema, la nave ammiraglia che ospiterà gli allievi che prenderanno parte alla 40^ edizione del Master TQM.

Manca poco all’inizio di questa nuova edizione. Restano solo pochi posti a disposizione. Non lasciarti scappare questa occasione! Collegati al sito https://www.uninform.com/master-turismo-tqm/, prenota la tua selezione e sali anche tu a bordo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa