Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Il Master TQM Uninform riconfermato nel Catalogo Alta Formazione



Il Master TQM Uninform riconfermato nel Catalogo Alta Formazione

Chi desidera rivolgersi ad un’offerta formativa a vocazione turistica di reale spessore ed autorevolezza sa che nel programma del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) erogato dal Gruppo Uninform può trovare quanto di meglio il mercato della formazione italiana ha da offrire grazie ad un’esclusiva struttura didattica che prevede ben due mesi di Alta Formazione da un lato e, dall’altro, un doppio stage di tre mesi ognuno comprensivi di vitto e alloggio gratuiti.

Del resto il blog Turismo Uninform si è occupato di questo esaltante percorso formativo in numerose occasioni tanto che quest’oggi torna a parlarne nuovamente per condividere con tutta la platea di appassionati lettori un nuovo traguardo fatto registrare dal celebre Master Turismo TQM(Tourism Quality Management) che contribuirà a conferire ulteriore autorevolezza e prestigio ad un’offerta didattica di per sé già più unica che rara.

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform, infatti, dopo aver superato con successo un impervio e difficoltoso iter selettivo, è stato inserito a tutti gli effetti come Corso di Specializzazione all’interno del prestigioso Catalogo Alta Formazione, la famosa iniziativa di formazione finanziata e sostenuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e realizzata da numerosi Regioni italiane. Insomma, un’ulteriore testimonianza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di professionalità, serietà ed autorevolezza.

Ancor più nello specifico, il blog Turismo Uninform desidera richiamare l’attenzione di tutti i professionisti, gli addetti ai lavori ed ai futuri aspiranti manager del comparto turistico sul fatto che il prestigioso Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione è da considerarsi come parte integrante del progetto noto ai più come “Verso un sistema Integrato di Alta Formazione” grazie al quale i candidati hanno la possibilità di accedere gratuitamente a una delle offerte formative previste dall’iniziativa formativa grazie all’erogazione da parte delle Regioni aderenti di un voucher formativo che andrà a coprire totalmente i costi di partecipazione.

 

Per chi fosse interessato, il nostro blog dedicato al Turismo desidera segnalare che l’iniziativa formativa si rivolge ai candidati in possesso di un titolo di laurea e che i voucher formativi sono richiedibili esclusivamente dai residenti delle Regioni Lazio, Campania, Emilia Romagna, Marche,Molise, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto.

 

Per quanto riguarda le modalità di richiesta all’accesso gratuito dei voucher formativi, il blog Turismo Uninform ha stilato una breve guida con la quale orientarsi in maniera efficace e tempestiva nel processo di richiesta al fine di rendere ulteriormente accessibile questa imperdibile iniziativa formastiva.

 

Dunque, dal 29 Luglio 2013 tutte le Regioni italiane coinvolte nel progetto formativo procederanno dapprima alla pubblicazione del bando ufficiale, al cui interno saranno evidenziati minuziosamente non solo i requisiti previsti , ma anche le relative modalità di accesso ai voucher formativi.

 

A partire dal 19 Agosto, poi, e fino al 20 Settembre 2013, sarà possibile fare richiesta dei voucher formativi compilando direttamente la domanda sul portale web del Catalogo Alta Formazione(www.altaformazioneinrete.it) dove sarà inoltre possibile reperire l’elenco completo dei Corsi di Formazione finanziabili.

 

A questo punto, selezionato il corso di formazione desiderato, il richiedente dovrà inoltrare la propria richiesta di partecipazione alla Regione di residenza utilizzando, previa registrazione ad hoc, esclusivamente il portale web del Catalogo Alta Formazione.

 

Le richieste di partecipazione inviate saranno ovviamente esaminate scrupolosamente e sulla base di un’attenta valutazione verrà stilata una specifica graduatoria dei candidati ammessi al voucher formativo. Si fa presente che, allo scopo di favorire le categorie più svantaggiate sul mercato del lavoro e consentire loro il regolare accesso all’Alta Formazione finanziata, verranno considerati come prioritari criteri quali l’età, il titolo di studio,, la condizione occupazionale ed il sesso.

 

Ad ulteriore supporto ed orientamento, il blog Turismo Uninform desidera precisare che per l’Edizione 2013 del Catalogo Alta Formazione l’importo massimo finanziabile per ogni voucher formativo sarà pari a 6.000 euro. Ulteriori informazioni in merito all’iniziativa formativa promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalle Regioni italiane sono comunque disponibili qui.

 

Per chi, invece, fosse interessato a sottoscrivere l’eccellenza e la professionalità dell’offerta formativa del Gruppo Uninform, il celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), il nostro blog dedicato al Turismo segnala che le informazioni relative all’accesso gratuito al voucher formativo del Catalogo Alta Formazione sono direttamente disponibili a questo link.

 

Senza alcuna ombra di dubbio l’opportunità formativa offerta dal Catalogo Alta Formazione rappresenta una concreta occasione di formazione ed inserimento professionale da non perdere in alcun modo. Se poi tale opportunità si abbina all’autorevolezza, serietà, competenza e professionalità del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) erogato dal Gruppo Uninform allora le possibilità di entrare a pieno titolo nel mondo del lavoro si fanno ancora più concrete e reali. Del resto, soltanto selezionatissimi Istituti di Formazione accreditati presso le Regioni e con una consolidata esperienza pluriennale nell’ambito dei processi formativi possono essere inseriti nel prestigioso Catalogo Alta Formazione.

 

Come se non bastasse, i severissimi e rigidissimi criteri di selezione a cui è stato sottoposto il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), così come le indiscusse capacità manageriali e professionali a cui è stata affidata la Direzione del Gruppo Uninform, sia per quanto riguarda la selezione dei propri candidati che l’inserimento in stage prima e nel mondo del lavoro dopo, sono la più evidente dimostrazione e testimonianza di un percorso formativo di assoluta eccellenza non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.

 

Il tuo futuro professionale non affidarlo al caso ma mettilo nelle mani del Gruppo Uninform diventando il prossimo Manager del Turismo grazie all’autorevolezza di un master come il  Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)!

 

Continua a seguire il blog Turismo Uninform

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa