Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Gli auguri del Blog Turismo Uninform



Quando, poco meno di un anno fa, il prestigioso Gruppo Uninform – particolarmente noto nel settore dell´Alta Formazione per la qualitá e spessore della sua offerta formativa – decise di avviare un blog dedicato interamente alla libera condivisione delle novitá e dei trend piú attuali del mercato turistico, aveva in mente un articolato progetto che, nel tempo, avrebbe consentito ai suoi brillanti ideatori, l’Avv. Michele Giordano e l’Avv. Giovanni Giordano, la realizzazione di uno strumento formativo ed informativo a supporto dei candidati al celebre Master TQM (Tourism Quality Management).

 

In realtá, in questi undici mesi di attivitá, il blog Turismo Uninform ha gradualmente superato, senza mai accantonarla, la sua iniziale vocazionesquisitamente formativa evolvendosi rapidamente in un cenacolo virtuale all´interno del quale non sono solo i candidati o ex allievi del Master TQM(Tourism Quality Management) i soggetti che con le proprie testimonianze ed i propri commenti  animano appassionati dibattiti sul Turismo.

 

Al contrario, il blog Turismo Uninform é frequentato attivamente anche da numerosi professionisti del settore turistico che desiderano aggiornare ed ampliare le proprie conoscenze di Web Marketing applicato al Travel 2.0, affinare le proprie strategie di Social Media e Social Media Advertising, apprendere nuove tecniche SEO (Search Engine Optimization) ed informarsi sui trend piú attuali della distribuzione e promozione online.

 

Ma se é vero che, da un lato, i professionisti del Turismo nazionale ed internazionale utilizzano il blog Turismo Uninform per formarsi ed informarsi, é anche vero, dall´altro, che gli stessi professionisti rappresentano un incredibile valore aggiunto per la qualita´dei contenuti, in alcuni casi esclusivi, veicolati nei confronti dell´utenza Uninform.

 

Del resto, i risultati finora raggiunti non lasciano spazio ad alcuna interpretazione che possa prestarsi all’ambiguità. Ad oggi, infatti, sono giá migliaia i lettori che seguono ed ogni mese, l’incremento della percentuale di nuovi visitatori é un´ulteriore motivo di estrema soddisfazione per tutta la Redazione del blog Turismo Uninform.

 

Ovviamente, questi risultati non costituiscono affatto un punto d´arrivo ma, piuttosto, una base con la quale affrontare le nuove e stimolanti sfide che il blog Turismo Uninform si ritroverá ad affrontare per il 2011.

 

Oggi, peró, desideriamo ringraziare  tutti voi, i veri artefici di questo importante traguardo, ed augurarvi i piú cari ed affettuosi auguri di buon Natale, con l´auspicio che il nuovo anno porti con sé le soddisfazioni, professionali ed umane, a cui tutti noi aspiriamo.

 

Buon Turismo a tutti!

 

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa