Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Formazione e Turismo: il celebre Master TQM Uninform



Formazione e Turismo: il celebre Master TQM Uninform

Tra le numerose offerte formative a vocazione turistica a disposizione dei futuri manager del Turismo ce n’è una di particolare autorevolezza e prestigio che gode di una profonda riconoscibilità ed apprezzamento da parte degli operatori turistici nazionali e di un elevato tasso di Placement occupazionale, tra i più elevati del comparto turistico italiano, il celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform.

Non è un caso, infatti, che la proposta formativa firmata dal Gruppo Uninform, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) appunto, sia giunta oramai alla sua 31° Edizione e che possa vantare prestigiosi riconoscimenti rilasciati per la qualità dei processi formativi erogati come l’accreditamento alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e la certificazione rilasciata dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9000:2008.

Del resto, non potrebbe essere altrimenti visto che il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) può vantare una solidissima ed innovativa formula didattica capace di attirare non solo l’attenzione degli oltre 950 partecipanti che hanno avuto, nel corso delle precedenti 31 Edizioni, il privilegio e la fortuna di parteciparvi, ma anche l’interesse del prestigioso Catalogo Alta Formazione che ha inserito il programma del master a vocazione turistica Uninform Group all’interno della propria offerta formativa.

 

Scopriamola insieme l’avvincente formula didattica del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), un format più volte imitato da molti enti di formazione eppure mai eguagliata nemmeno lontanamente. Due sono le fondamenta principali dell’offerta formativa per il Turismo firmata Uninform Group: la fase d’aula, un periodo di formazione particolarmente intensa della durata di due mesi durante i quali vengono garantiti processi formativi caratterizzati dai più elevati standard qualitativi, ed il doppio stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), tirocinio, questo, che previa richiesta del partecipante può essere trasformato in un unico stage di 6 mesi.

 

In entrambi i casi, i partecipanti al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) beneficeranno delle esclusive partnership siglate da Uninform Group con le più autorevoli realtà turistiche a livello internazionale presso le quali verranno ospitati in stage con la serenità di una formula ancora una volta più unica che rara:  vitto e alloggio gratuiti durante tutto il periodo di stage.

 

Non è ancora sufficiente, vero? E allora, una volta portato a termine l’esaltante ed avvincente percorso formativo previsto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), il Gruppo Uninform rilascerà ad ogni singolo partecipante qualcosa come 9 attestati di qualifica. Nello specifico: attestato di General Manager (al cui interno confluiscono le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali come quello di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

 

Ti starai certamente interrogando sulla tipologia d’investimento richiesta da un’esperienza formativa così completa ed ambita, no?. Ebbene, i costi di partecipazione previsti dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) riescono ad esprimere uno dei migliori rapporti qualità/prezzo tanto da risultare incredibilmente imbattibili! Soltanto Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva, un importo, questo, che racchiude in sé sia i costi relativi alla fase d’aula che il materiale didattico, così come gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage. In altre parole, quanto di meglio si possa trovare nel campo della formazione a vocazione turistica con un investimento davvero minimo

 

Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) il futuro comincia da qui!

 

Per ogni ulteriore informazione e/o approfondimento in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) non esitare a contattare la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

 

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Fax 06.863.21.562

Email: master@uninform.com

 

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):
Edizione Roma Edizione Milano

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa