Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master TQM 40^ edizione. Partecipa anche tu alle selezioni



Master TQM 40^ edizione. Partecipa anche tu alle selezioni

Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master TQM – Tourism Quality Management di Uninform Group, accreditata Business School impegnata da oltre 20 anni nel campo dell’Alta Formazione e dell’innovazione dei processi formativi.

Le lezioni inizieranno il 16 ottobre a Milano e il 23 ottobre a Roma e proseguiranno per la durata di due mesi, durante i quali agli allievi verrà presentato il mondo del management turistico a 360 gradi. Un programma costantemente aggiornato e adattato alle richieste del mercato turistico, quello proposto da Uninform Group nel corso delle varie edizioni e che quest’anno comprenderà ben 6 aree disciplinari, quali General Management, Revenue & Redditività, Mkt Strategico & Mkt Digitale e ancora un’area Tecnica, una Specialistica (comprensiva di Cruise experience) e una relativa al Team Working Project.

Uninform Group ha assegnato questa prima fase di formazione a un corpo docente altamente qualificato, proveniente dal mondo manageriale e/o accademico. Durante le lezioni verranno analizzati i più svariati comparti e contesti turistici attraverso un preliminare approccio teorico, seguito da una parte pratica con esercitazioni ed analisi di casi tipo.

Fiore all’occhiello dell’offerta formativa Uninform è la settimana didattica, compresa nel costo del Master, svolta a bordo di una nave da crociera del gruppo Costa. Un’esperienza pratica durante la quale gli allievi avranno l’opportunità di valutare concretamente il Sistema Turistico Integrato per eccellenza, rappresentato dalle crociere.

Il Master TQM è poi arricchito dal programma di Web e Media Marketing, indispensabile a sviluppare competenze, oggi sempre più richieste, relative agli strumenti con i quali gli operatori turistici intervengono sul mercato.

Vengono impartite, inoltre, delle lezioni pratiche sull’utilizzo del software alberghiero Opera della Micros Fidelio, il gestionale più usato negli hotel di tutto il mondo.

A seguire, il percorso formativo del Master TQM prevede lo svolgimento di un doppio tirocinio di 3 + 3 mesi (anche attuabile in un unico ciclo di 6 mesi), in Italia o all’estero, presso rinomate realtà turistiche di spessore internazionale, 4 e 5 stelle, selezionate da Uninform Group sulla base di elevati standard qualitativi.

Per ricevere maggiori informazioni sulla 40^ edizione del Master TQM, visita il sito www.uninform.com/master-turismo-tqm, dove trovi anche il modulo di prenotazione per iscriverti alla selezione, o contattaci ai seguenti recapiti:

Tel. 06/860.67.67

Email: master@uninform.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa