Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Dicono di noi. Opinioni in pillole sul Master TQM



Dicono di noi. Opinioni in pillole sul Master TQM

Con qualche pillola tratta dalle opinioni dei nostri ex-allievi, oggi raccontiamo il Master TQM in breve.

Perché Uninform?

La Uninform Group è l’unica scuola a fornire una preparazione d’aula intensiva, includendo i moduli web MKT e Opera Fidelio, una settimana di didattica in crociera e un’esperienza di tirocinio di 3+3 o 6 mesi, in Italia o all’estero.

“Senza l’aiuto del gruppo Uninform, la preparazione ricevuta dal Master TQM e il supporto dei docenti, sarebbe stato difficile, se non impossibile, l’inserimento nel mondo del lavoro ad alti livelli.” (Matteo)

“Consiglierei a tutti i giovani, studenti e non, di iscriversi al Master TQM in quanto rampa di lancio per affrontare la grande sfera professionale del turismo, un campo nel quale i sacrifici sono elevati ma dove le soddisfazioni valgono ogni goccia di sudore versato!” (Emma)

“Sento di aver imboccato la strada giusta per crescere professionalmente e comunque ogni esperienza nuova non fa altro che arricchire ulteriormente il mio bagaglio di conoscenze permettendomi di puntare sempre più in alto. Grazie Uninform!” (Andrea)

Il tirocinio: trampolino di lancio per una brillante carriera

I nostri ex-allievi sanno che svolgere un’esperienza di tirocinio con la nostra scuola garantisce la qualità della partnership e un percorso di reale professionalizzazione.

“Oggi sono vicedirettrice di albergo NH. Per arrivare al raggiungimento di questo risultato sono tanti i fattori che hanno contribuito alla mia crescita, non solo professionale ma anche personale.” (Maria)

“Dopo soli 3 mesi di stage, ho ottenuto un contratto full time di 6 mesi come Receptionist presso l’hotel NH Collection Giustiniano di Roma.” (Marco)

“Ho intrapreso questa strada in modo tale da poter inserirmi più facilmente nel mondo del lavoro, soprattutto nell’hotellerie. E’ stata un’esperienza molto significativa per me, in quanto mi è servita come crescita sia professionale che personale.” (Isabel)

Gli ex-allievi consigliano…

La motivazione, la determinazione, come anche l’attitudine al cliente e la passione per il turismo faranno la differenza. 

“Ai colleghi che stanno affrontando o sono in procinto di affrontare questo percorso, sento di dire solo un parola: pazienza. Abbiate la pazienza di continuare e non mollare. Date il meglio di voi e siate delle spugne, da ogni persona che vi circonda c’è da imparare. Le opportunità ci sono.” (Chiara)

“Cercare di dare ogni giorno il massimo. È importante capire che ciò che gli viene data è un’opportunità importante della loro vita per mettersi in mostra e giocarsi le proprie carte. Siate curiosi e proattivi” (Michele)

Se vuoi saperne di più sulle opinioni dei nostri ex-allievi vieni a leggere le loro testimonianze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa