Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Dicono di noi. Gli ex allievi raccontano il Master TQM Uninform Group



Dicono di noi. Gli ex allievi raccontano il Master TQM Uninform Group

Oggi vogliamo riproporre una modalità di presentazione del Master TQM che riteniamo particolarmente utile per i futuri candidati, quella che avviene attraverso le parole degli ex allievi. Con alcune frasi tratte dalle loro testimonianze scopriamo cosa dicono di noi.

Perché Uninform e il Master TQM?

Questa scuola di Formazione Manageriale vanta una ventennale esperienza nel campo della valorizzazione del capitale umano e una metodologia didattica collaudata che mi ha rassicurata e mi ha permesso di dare una svolta pratica alle mie conoscenze teoriche.” (Ilaria)

Il Master TQM è il giusto mix di teoria e pratica presentate da professionisti e dirette da un team sempre pronto e disponibile ad aiutarti in questo percorso di crescita personale e professionale.” (Giorgia)

Le lezioni sono molto coinvolgenti ed interessanti e questo è merito esclusivo del corpo docente, costituito da esperti molto preparati che provengono direttamente dal mondo del turismo.” (Beatrice)

Il tirocinio: per “entrare in contatto con le più prestigiose realtà alberghiere italiane e internazionali”

“Grazie alla Uninform sono entrata a far parte di una catena di hotel, resort e spa di lusso, svolgendo la formazione nel reparto contabilità e gestione del personale. Dopo i primi tre mesi di stage, è stato proposto l’inserimento nell’organico di questa catenaIl Master TQM è certamente un importante trampolino di lancio che permette ai suoi studenti di entrare in contatto con le più prestigiose realtà alberghiere italiane e internazionali.” (Antonella)

“Subito dopo la fase d’aula del Master ho iniziato uno stage all’interno dell’ Events Office. Dopo pochi mesi, il contratto di stage è stato confermato come contratto di lavoro a tutti gli effetti!” (Giulia V.)

 “Dopo le lezioni ho avuto l’opportunità di effettuare un tirocinio come assistente contabile fornitori. Al termine dello stage ho trovato lavoro a Londra, come assistente contabile fornitoriIn seguito ho ricevuto un’offerta di lavoro come responsabile contabile fornitori, ruolo che rivesto attualmente”. (Giulia M.)

“Dopo lo stage mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato come Front Desk Clerk. In seguito sono stata promossa a Front Office Supervisor.” (Diana)

“Durante il periodo di stage ho avuto la possibilità di toccare con mano cosa volesse dire lavorare all’interno di una grande catena. Finito il periodo di 6 mesi sono stato assunto e inserito nel reparto commerciale. Oggi lavoro all’interno della stessa catena, nel Sales & Congress department.(Vittorio)

Se sei curioso di sapere tutto sulle opportunità di stage e lavoro ottenute dai nostri ex allievi, naviga nella sezione Testimonianze del nostro blog, lì troverai tutte le testimonianze complete.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa