Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Dare Futuro: le garanzie dei Master Uninform



Dare Futuro: le garanzie dei Master Uninform

Master Uninform come chiave d’accesso al mercato del lavoro e come acceleratore professionale

Nelle ultime due settimane, non ce ne vogliano i nostri affezionati e numerosissimi lettori, la Redazione del blog Turismo Uninform ha intensificato particolarmente la propria attività editoriale concentrandola intorno al tema dellaFormazione a vocazione turistica.

La scelta del nostro blog dedicato al Turismo, come è facile intuire, non è affatto casuale e, al contrario, trova la sua ragion d’essere nel difficile scenario socio-economico internazionale che con il peggioramento della crisieconomica ha contribuito pesantemente a diffondere nel mercato un’esigenza di specializzazione sempre più pressante ed esasperata.

In un contesto di questo tipo la Formazione riveste, quindi, un ruolo squisitamente strategico, soprattutto per quanto riguarda il comparto turistico, uno dei settori maggiormente esposto alle criticità e instabilità socio-economiche e finanziarie che la recente crisi economica ha portato con sé, e quest’oggi sul blog Turismo Uninform desideriamo condividere con tutti i lettori l’intervista rilasciataci dall’Avv. Michele Giordano,Presidente del celebre Gruppo Uninform, autorevole Istituto di Formazione di calibro internazionale, nonché figura di spicco in Italia per il suo forte impegno sul fronte dei processi formativi.

Benvenuto sul nostro blog dedicato al Turismo, Avv. Giordano. Il Suo impegno nei confronti della Formazione, non solo a vocazione turistica, è noto non solo agli addetti ai lavori ma anche a numerosissime realtà imprenditoriali di livello nazionale ed internazionale che insieme a Lei investono quotidianamente in percorsi formativi di elevatissimo spessore allo scopo di rilanciare i processi produttivi tramite la specializzazione delle risorse umane aziendali.

Attraverso alcuni comunicati stampa diffusi in rete, la Redazione del blog Turismo Uninform è venuta a conoscenza del fatto che il celebre claimistituzionale con il quale da sempre il Gruppo Uninform ha cristallizzato la propria mission aziendale, “Quality Has a Name”, si è rigenerato in “Dare Futuro”, una formula nuova, innovativa e ancora più esplicativa con la quale Uninform Group intende manifestare un’ulteriore vicinanza e identificazione con i bisogni formativi di aziende e individui. Conferma questo importante cambiamento? Ce ne può parlare in maniera più diffusa ?

 “Quality Has a Name” da sempre contraddistingue ed è sinonimo di Uninform Group. In questo, la Qualità resta ed è elemento fondante e rappresentativo del Nostro sviluppo come del Gruppo.

Infatti, la Qualità, nel suo essere intrinseco agli elementi portanti la gestione di un’economia reale, nel suo essere elemento costitutivo e trasversale nel mercato economico, tanto produttivo che dei Servizi, ha trovato in Uninform Group la “casa naturale” dove favorirne i propri processi culturali e di sviluppo.

Nel procedere e favorire i percorsi di Business Management, oggi, abbiamo anche la maggiore consapevolezza di accogliere, partecipare e favorire il cambiamento, creare nuova speranza, migliorare la società, il nostro Paese.

E in un momento di grande fermento socio politico culturale, di forte disagio occupazionale, di grave crisi dei valori fondanti la società civile, primo tra questi la solidarietà, abbiamo inteso promuovere la nuova, attuale comunicazione con valori espressivi di sintesi molto diretti, immediati.

In questa direzione, Il proposito è di indicare ancora meglio il cammino fatto dal Gruppo Uninform e la chiara determinazione a continuare! 

Questo slancio positivo in termini di energia professionale e di idee lo abbiamo voluto adeguatamente sintetizzare in “Dare Futuro“.

Dare Futuro alle Nuove Generazioni, sostenerle, favorirne l’occupazione. Andare oltre“!

Una nuova dimensione della Formazione, quindi?

Si, certo, assolutamente. A noi di Uninform Group piace pensare che grazie al nuovo claim Dare Futuro, la nostra offerta formativa diventa una vera e propria alternativa per chi non sceglie di aspettare una casa ma di avere, al contrario, una casa che lo aspetta!

Del resto, quelli di Uninform Group, lo dico senza alcun finta modestia, sono davvero i Master che fanno la differenza”! Non a caso il Gruppo Uninform è il Brand specializzato in Sistemi di Gestione Aziendale che rappresenta il Made in Italy in grado di offrire da sempre un elevatoPlacement, oltre che una Didattica in Aula sempre aggiornata ed atta a favorire considerevoli performance di controllo e gestione aziendale.

Grazie alla flessibilità e alla componibilità dei suoi Moduli Didattici, Uninform Group garantisce la massima soddisfazione delle aspettative di ogni Allievo Master!

In buona sostanza, I Master Uninform Group nascono dalla convinzione che la specializzazione non è più un’esclusività accessoria, ma una verticalizzazione della conoscenza concreta ed accessibile, volta a soddisfare bisogni, desideri ed aspirazioni di ogni Neolaureato.

I Master del Gruppo Uninform, quindi, rappresentano un’evoluzione naturale della conoscenza universitaria, in linea con i cambiamenti che oggi investono scelte, tendenze, bisogni e sensibilità del fare impresa.

In definitiva, i Master Uninform trasformano, potenziandole, le possibilità di ogni allievo”.

Gentilissimo Avv. Giordano, tutta la Redazione del blog Turismo Uninform, congiuntamente alla platea dei nostri affiatati lettori, desidera ringraziarLa per la piacevolissima chiacchierata e sull’approfondimento in merito al nuovissimo claim Dare Futuro.

Torni pure a farci visita sul nostro blog dedicato al Turismo. Sarà un immenso piacere averLa come nostro graditissimo ed illustrissimo Ospite.

Continua a seguire il blog di Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa