Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Crociere: al via il Seashow Norwegian Epic. In regalo una visita nave



Crociere: al via il Seashow Norwegian Epic. In regalo una visita nave

Seppur con qualche incertezza meteorologica, l’estate si avvicina rapidamente, una circostanza, questa, che mette in fibrillazione gli operatori turistici di tutta Italia e che li costringe ad un’intensa e meticolosa attività di promozione e distribuzione turistica in grado di stimolare opportunamente la domanda turistica e sviluppare reattività di fronte alla grande ondata di prenotazioni attese per il periodo estivo.

Tra le numerose attività di promozione turistica realizzate in questo periodo, il blog Turismo Uninform desidera condividerne una in particolare con tutti gli appassionati e sempre più numerosi lettori, ovvero il SeaShow Norwegian Epic.

Evento di risonanza internazionale realizzato in esclusiva mondiale da Vola in Crociera, la celebre e storica agenzia di viaggi online specializzata nell’attività di intermediazione turistica del prodotto crocieristico, e Norwegian Cruise Line, la nota compagnia di crociere divenuta celebre in tutto il mondo per aver dato vita alla formula di vacanza in crociera ribattezzata con il nome di Freestyle Crusiing, il SeaShow Norwegian Epic rappresenta un’alternativa di promozione turistica davvero molto innovativa, originale e singolare grazie al quale, limitatamente all’utenza Social di Vola in Crociera, viene offerta la possibilità di effettuare gratuitamente una visita nave a bordo di Norwegian Epic, una delle più belle navi da crociera della flotta Norwegian, in ben tre porti italiani diversi.

L’evento in questione, oltre ad essere dedicato esclusivamente agli utenti dei canali Social di Vola in Crociera, Facebook in primis, ha dunque un evidente carattere itinerante che lo rende ancora più dinamico e appetibile rispetto ai classici eventi turistici. A tal proposito, il nostro blog dedicato al Turismo desidera segnalare che le città interessate dal SeaShow Norwegian Epic sono ben tre, Napoli, Civitavecchia e Livorno, mentre le date durante le quali il prestigioso evento avrà luogo saranno il 27, il 28 e il 29 Maggio 2014, rispettivamente.

Per quanto riguarda il programma, oltre alla visita nave gratuita della splendida Norwegian Epic, il SeaShow Norwegian Epic prevede anche l’intervento, durante tutte e tre le giornate, di Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development Italy, France, Malta, Jordan & North Africa in forza a Norwegian Cruise Line, e di Michele Parisi, Sales & Marketing Director di Vola in Crociera. Saranno proprio i due manager, quindi, a farsi carico dell’accoglienza dei partecipanti, e dell’accompagnamento durante la permanenza a bordo.

Ma un evento di questa portata non si poteva certamente limitare ad una semplice visita nave gratuita, per quanto avvincente ed interessante essa sia. Ed infatti, l’organizzazione del SeaShow Norwegian Epic avrà il piacere di offrire a tutti i partecipanti un ricco pranzo al buffet di bordo ed omaggerà tutti gli ospiti presenti con un esclusivo kit di benvenuto contenente simpatici gadget della compagnia di navigazione ed un imperdibile voucher di sconto valido per l’acquisto di una futura crociera firmata ovviamente Norwegian Cruise Line.

Per chi fosse interessato alla partecipazione del SeaShow Norwegian Epic, ilblog Turismo Uninform segnala che sarà sufficiente seguire la Fan Page Vola in Crociera, portare con sé altri 10 Fan documentabili e dare la propria disponibilità all’evento Facebook SeaShow Norwegian Epic indicando la città prescelta per la visita nave gratuita. Verificata la disponibilità, sarà dunque necessario rilasciare nome, cognome, data di nascita, nazionalità ed estremi del documento di identità ed aggiudicarsi la propria partecipazione all’evento!

L’occasione è davvero ghiotta tanto che all’evento in questione parteciperanno non solo autorevoli blogger che gestiscono realtà editoriali di grande prestigio nel mondo delle crociere, ma anche gran parte della stampa di settore. Come se non bastasse, poi, il SeaShow Norwegian Epic beneficerà di una visibilità pressoché totale grazie alla condivisione in diretta dell’evento, durante tutte e tre le giornate, su tutti i canali Social di proprietà di Vola in Crociera e tramite la creazione di un hastag appositamente dedicato, #liberaituoisogni, con il quale tutta la rete, da tutta Italia, sarà libera di interagire sia con i partecipanti a bordo che a terra.

Non perderti questo evento ed affrettati a prenotare un posto per il prestigioso SeaShow Norwegian Epic!

E per i lettori del blog Turismo Uninform, l’organizzazione del SeaShow Norwegian Epic ha riservato due ingressi gratuiti per poter seguire l’evento in diretta! Chiama Vola in Crociera allo 0184 54 40 64 e chiedi di Giuliano Ombra per diventare per un giorno il blogger Uninform ed aggiudicarti i due ingressi omaggio!

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa