Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Si parte! Costa Diadema accoglie gli allievi del Master Uninform TQM



Si parte! Costa Diadema accoglie gli allievi del Master Uninform TQM

Si avvicina il giorno della partenza! A breve i ragazzi del Master Uninform TQM salperanno a bordo della Costa Diadema, la nave da crociera prescelta per lo svolgimento dell’ultima settimana di lezioni previste dalla fase d’aula del Master.

I candidati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di apprendimento unica nel suo genere. E cosa c’è di meglio che apprendere direttamente sul campo? Ancor più se si tratta di un comparto del mondo del turismo così complesso e composito come quello crocieristico. È per questo che la Business School Uninform Group dedica ai suoi allievi, compresa nel costo del Master  Uninform TQM,  una settimana di Crociera nel Mediterraneo.

Partendo da Civitavecchia / Roma (porto di partenza e arrivo), l’itinerario prevede le affascinanti città di La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma. In questi 7 giorni di esperienza a bordo della Costa Diadema, gli allievi del Master Uninform TQM potranno godere di indimenticabili momenti che un’esperienza itinerante, vissuta in compagnia, può regalare loro. Potranno inoltre sfruttare la preziosa occasione di osservare e studiare da vicino il Sistema Turistico Integrato, che trova proprio nel comparto crocieristico il suo miglior rappresentante. Senza dimenticare l’importanza di poter interagire con le principali figure professionali che lo compongono.

Dal settore alberghiero al villaggistico, da reparti di terra, quali Marketing, Vendite, Inventory, Revenue Management, fino alla struttura di bordo, articolata in Food & Beverage, Front OfficeOrganizzazione Eventi, Escursioni e SPA e sistemi gestionali legati alla Sicurezza: tutto questo in un’unica realtà, quella della crociera.

Infine, i ragazzi soggiorneranno in stanze con balcone e, inoltre, la nave mette a loro disposizione 12 suite che verranno assegnate ai più fortunati col metodo del sorteggio.

Un’esperienza completa, dunque, che oltre a regalare l’emozione del viaggio propone una tipologia di didattica innovativa e stimolante.

Siete curiosi di sapere come andrà? Continuate a seguire il blog di turismo Uninform e vi terremo aggiornati pubblicando le foto dei ragazzi a bordo! Stay tuned!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa