Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Apprendi viaggiando sulla Costa Diadema con il Master TQM



Apprendi viaggiando sulla Costa Diadema con il Master TQM

Il Master Uninform TQM spicca tra le proposte del panorama dell’Alta Formazione nazionale, grazie alla sua innovazione, che lo ha portato nel tempo ad introdurre nel suo programma iniziative di grande interesse, come l’esperienza sulla nave da crociera Costa Diadema.

Proprio così! Gli allievi del Master TQM hanno l’opportunità di vivere, compresa nel costo del Master, una settimana di lezioni a bordo di una nave da crociera, a diretto contatto con il comparto di interesse e i suoi rappresentanti.

La nave scelta per lo svolgimento della settimana didattica a bordo è la Costa Diadema, la più prestigiosa tra le imbarcazioni del gruppo Costa, che accompagna i nostri allievi in un accattivante viaggio nel Mediterraneo. Civitavecchia/Roma, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca: queste le tappe dell’itinerario.

Un’esperienza formativa unica nel suo genere, perché si sa, non c’è nulla di meglio che apprendere direttamente sul campo. Ancor più se si tratta di un settore del mondo del turismo così complesso e composito come quello crocieristico.

Sette giorni da vivere appieno a bordo della Costa Diadema, sulla quale gli allievi del Master Uninform TQM potranno godere di indimenticabili momenti che un’esperienza itinerante, vissuta in compagnia, può regalare loro. Potranno inoltre sfruttare la preziosa occasione di osservare e studiare da vicino il Sistema Turistico Integrato, che trova proprio nel comparto crocieristico il suo miglior rappresentante. Senza dimenticare l’importanza di poter interagire con le principali figure professionali che lo compongono.

Dal settore alberghiero al villaggistico, da reparti di terra, quali MarketingVenditeInventoryRevenue Management, fino alla struttura di bordo, articolata in Food & BeverageFront OfficeOrganizzazione Eventi, Escursioni e SPA e sistemi gestionali legati alla Sicurezza e alla salvaguardia ambientale: tutto questo in un’unica realtà, quella della crociera.

Un’esperienza completa, dunque, che oltre a regalare l’emozione del viaggio propone una tipologia di didattica innovativa e stimolante.

E allora cosa aspetti? Sali anche tu a bordo della Costa Diadema insieme al Master TQM!

Per saperne di più, visita il nostro sito, www.uninform.com/master-turismo-tqm.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa