Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Costa Crociere e Neos insieme, al via la nuova partnership



Costa Crociere e Neos insieme, al via la nuova partnership

Due grandi player del turismo italiano, Costa Crociere e Neos, siglano un importante accordo triennale grazie al quale ai crocieristi della celebre compagnia di navigazione genovese saranno riservati circa 90.000 posti voli.

Nello specifico Neos, la nota compagnia aerea italiana di proprietà del Gruppo Alpitour, ha firmato con Costa Crociere un nuovo accordo di collaborazione per il triennio 2016-2018 che coinvolgerà, come si è detto, ben 90.000 viaggiatori in partenza dall’Italia per raggiungere i porti di imbarco presso i quali dare inizio a una meravigliosa vacanza sul mare a bordo di una delle navi della società armatoriale genovese verso destinazioni come Dubai, Caraibi e Nord Europa.

Gli aeroporti italiani al momento interessati sono quelli di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Verona e Catania ma nell’intesa siglata dai due colossi del turismo nostrano è prevista altresì la possibilità di far rientrare ulteriori aeroporti nazionali. Da sottolineare, poi, come i crocieristi Costa Crociere, usufruendo di questo accordo, possano tranquillamente consegnare i bagagli presso l’aeroporto di partenza e ritrovarseli con il massimo del comfort già consegnati nella propria cabina a bordo della nave prenotata.

Ma non è tutto. L’accordo in questione, infatti, prevede per l’aeroporto di Warnemunde-Rostock anche un servizio di rientro in Italia del tutto nuovo. Nello specifico, i crocieristi Costa Crociere potranno consegnare i propri bagagli già alla vigilia dello sbarco dalla nave ed ottenere contestualmente la carta di imbarco direttamente a bordo.

E ancora, per i voli a lungo raggio, Neos mette a disposizione dei viaggiatori Costa Crociere anche posti in classe Premium per i quali sono previsti poltroncine più ampie della classe Economy e sistemi di intrattenimento individuali con Ipad.

Nel commentare l’intesa Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos, afferma che “da molti anni collaboriamo con Costa Crociere e questo nuovo accordo triennale rappresenta per noi un’intesa di grande valore tra due aziende leader il cui obiettivo principale risiede nel continuare a sostenere e valorizzare il turismo italiano. Il nostro scopo – chiosa ancora il manager – è quello di trasmettere ai clienti Costa Crociere la sensazione di sentirsi già in vacanza dal momento in cui arriveranno in aeroporto grazie al massimo del servizio, della qualità e del comfort”.

Dal canto suo Neil Palomba, Direttore Generale in forza a Costa Crociere, dichiara che “il nuovo accordo siglato con Neos, partner italiano con cui collaboriamo da diversi anni, arricchisce ulteriormente l’offerta fly&cruise della nostra azienda, una modalità pensata per soddisfare pienamente le esigenze della nostra clientela. L’intesa in questione – aggiunge ancora Palomba – testimonia il grande impegno di Costa Crociere nel voler perseguire un’offerta di eccellenza, all’insegna del meglio che l’Italia ha da offrite, che si contraddistingue per innovazione, comodità, stile e cura dei dettagli”.

La partnership tra Neos e Costa Crociere, quindi, si pone lo scopo di soddisfare appieno le aspettative e le esigenze dei clienti e a questi ultimi, infatti, è stato riservato uno staff del tutto dedicato ancora prima di arrivare a bordo delle navi.

Insomma, un accordo questo di Costa Crociere e Neos che certamente renderà ancora più unico e speciale ogni istante di una vacanza sul mare.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa