Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Club Med, offerte di lavoro in esclusivi villaggi turistici. Affrettati!



Club Med, offerte di lavoro in esclusivi villaggi turistici. Affrettati!

Club Med, uno dei maggiori brand dell’ospitalità d’alta gamma, con villaggi situati nelle più esclusive località di tutto il mondo, è alla continua ricerca di personale da inserire nelle proprie strutture ricettive.

La ricerca per la stagione estiva è certamente quella che dà maggiori opportunità a chi desidera lavorare in questo mondo. Ogni anno, infatti, l’azienda seleziona circa cinquemila lavoratori stagionali, ai quali offre contratti di lavoro che vanno dai 3 agli 8 mesi, con possibilità di rinnovo in altri villaggi Club Med.

Ma cosa vuol dire lavorare in Club Med? Vuol dire innanzitutto lavorare in un’azienda leader del settore, che risponde ad alti standard qualitativi. Questo, a sua volta, fa sì che un’esperienza al suo interno sia altamente professionalizzante, tanto a livello tecnico quanto a livello personale. Il contatto con una clientela internazionale consente un costante esercizio della lingua straniera, oltre alla conoscenza di culture sempre diverse che rappresentano i vari mercati turistici, con le proprie specifiche richieste.

In ultima analisi, lavorare in una realtà internazionale come quella di Club Med vuol dire arricchire il proprio profilo e renderlo più accattivante agli occhi dei selezionatori di tutto il mondo.

E poi non dimentichiamo che questi villaggi si trovano in località da sogno, dove certamente non sarà difficile combinare il dovere con il divertimento e la scoperta delle bellezze locali.

Ci sono tutti gli ingredienti, quindi, per valutare queste opportunità.

Cosa fare allora? Per partecipare alle selezioni basta andare nella sezione “Lavora con noi” del sito Club Med, cercare la posizione più in linea con il proprio profilo e seguire le indicazioni per inviare una candidatura. I profili che rispondono ai requisiti, verranno contattati per una preselezione. In caso di esito positivo, si passerà alla fase di selezione vera e propria, organizzata in diverse città italiane.

Molte le figure professionali ricercate al momento. Tra queste, ad esempio, quelle di Food & Beverages Manager, Responsabile Ristorante, Receptionist e Responsabile Reception, Responsabile SPA e Responsabile Finanziario.

Tutte figure, queste, che rientrano nell’offerta formativa del Master TQM di Uninform Group, il quale consente, inoltre, di acquisire le competenze e le certificazioni necessarie ad intraprendere una carriera in questi settori. Due mesi di formazione in aula, seguiti da 6 mesi di tirocinio, per specializzarsi ed accrescere le proprie possibilità di accesso a queste importanti opportunità di lavoro.

Visita il sito https://www.uninform.com/master-turismo-tqm e prenota la tua selezione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa