Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Viaggio di Capodanno last minute? Skyscanner ti consiglia dove andare



Viaggio di Capodanno last minute? Skyscanner ti consiglia dove andare

Skyscanner, il motore di ricerca viaggi in grado di ricercare in tutto il web le offerte migliori a livello globale relative a voli, hotel e autonoleggi, dà una mano ai ritardatari del Capodanno. Quelli che in questi giorni rispondono con aria stanca o irritata alla fatidica domanda “Cosa fai a Capodanno?”. Quelli che non sono abituati a programmare il da farsi dell’ultimo giorno dell’anno con largo anticipo e sanno che finiranno per accontentarsi dell’unico locale che avrà gli ultimi posti disponibili.

Skyscanner, però, aiuta questi ritardatari a non doversi per forza accontentare e propone loro una selezione di offerte voli per Capodanno per le destinazioni più richieste in questi giorni. Con un aggiornamento settimanale, ogni martedì vengono riportate le tendenze di ricerca che i viaggiatori italiani compiono in questo periodo: è possibile quindi scoprire quali sono le mete più ricercate per questo Capodanno, il trend rispetto allo scorso anno e le soluzioni di volo più convenienti per raggiungerle.

L’idea nasce dal fatto che, secondo il sito Skyscanner, gli italiani prenotano i propri voli per Capodanno poco meno di due mesi prima della partenza e circa il 17% opta per un’organizzazione last minute, nelle ultime due settimane prima della partenza.

I prezzi indicati dal sito sono intesi per voli di andata e ritorno dall’Italia e, restando soggetti a disponibilità, rimandano alla pagina web dei siti a cui Skyscanner attinge e dove i prezzi sono aggiornati in tempo reale.

Stando all’ultimo aggiornamento, le mete per le quali gli italiani hanno mostrato maggiore interesse negli ultimi giorni sembrano essere New York, Londra e Bangkok, seguite da altre città europee come Barcellona, Amsterdam e Parigi o mete da sogno quali Cuba e Miami.

E voi? Dove vorreste festeggiare l’arrivo del 2017? Se siete ancora indecisi ma volete regalarvi un inizio anno lontano dai soliti luoghi, siete ancora in tempo. Consultate la pagina web www.skyscanner.it/offerte del sito Skyscanner e organizzate il vostro Capodanno last minute!

A noi non resta che augurarvi buon viaggio e buon anno nuovo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa