Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Business school in turismo. Perchè scegliere Uninform Group



Business school in turismo. Perchè scegliere Uninform Group

Sei in cerca di una Business school specializzata nella formazione professionale manageriale in ambito turistico?

Ecco dieci motivi per scegliere la Uninform Group e il Master TQM – Tourism and Quality Management.

1) Una Business school accreditata e con esperienza decennale

Accreditata presso la Regione Lazio per la Formazione Superiore e Continua,  certificata ISO 9001 dall’organismo di certificazione internazionale Bureau Veritas per l’Alta Formazione Specialistica ed accreditata ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale.

2) Un programma didattico completo

La fase d’aula, della durata di due mesi di Alta Formazione, supportata da un corpo docente altamente qualificato proveniente dal mondo manageriale e/o accademico rappresenta la formazione teorica indispensabile per approcciare al management in ambito turistico.

3) Innovazione. Web media marketing

Il Master Uninform TQM è arricchito dal programma di Web e Media Marketing indispensabile a favorire la conoscenza e la competenza, oggi sempre più utile per ogni professionista, degli strumenti con i quali gli operatori turistici intervengono costantemente sul Mercato.

4) Micros Fidelio Opera

Le giornate in aula dedicate al software gestionale consentono ai partecipanti di acquisire competenze specifiche per un utilizzo pratico e approfondito del software gestionale alberghiero Opera della Micros Fidelio, leader mondiale del settore.

5) Settimana didattica su una nave da crociera Costa

Compresa nelle spese di iscrizione, una settimana di crociera nel Mediterraneo. I partecipanti, oltre a vivere l’emozione di un’esperienza itinerante, potranno valutare da vicino il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico, a bordo di una nave da Crociera Costa.

6) L’esperienza professionalizzante di training on the job

Uninform garantisce un doppio tirocinio di tre mesi (anche attuabile in un unico ciclo da sei mesi), presso rinomate realtà turistiche di spessore internazionale, collocate in Italia e all’estero e selezionate da Uninform Group per gli alti standard qualitativi.

7) Il placement occupazionale

Gli allievi TQM sono agevolati nell’ingresso nel mondo del lavoro, grazie all’attività scrupolosa dello staff Uninform Group che solo negli ultimi anni ha permesso, tramite i propri percorsi formativi e una diffusa rete aziendale, a più di 1000 candidati, di inserirsi in posizioni di rilievo in società, aziende di servizi e società di consulenza, confermando la coerenza degli obiettivi formativi con le esigenze del mondo del lavoro.

8) Partnership prestigiose nel mondo del turismo 

Elevatissima la percentuale di Placement e la capacità di creare lavoro, anche grazie alle esclusive partnership siglate con prestigiose firme del Turismo internazionale che a loro volta ospitano gli studenti in tirocinio.

9) Le attestazioni del Master TQM

Portato a termine il percorso formativo, Uninform Group conferisce un Diploma Master Tourism Quality Management grazie al quale si riconosce la qualifica di Manager Consulting nei Sistemi di Gestione Turistica ed Alberghiera. Inoltre, alla figura professionale in uscita, è riferito il riconoscimento di ulteriori attestazioni.

10) La soddisfazione nero su bianco

Ancora dubbi su quale Business school scegliere per il tuo futuro professionale? Vieni a leggere le testimonianza dei nostri ex studenti. Lasciamo la parola a chi ha già fatto esperienza con la Uninform Group.

Se hai qualche domanda da farci non esitare a contattare la Business school Uninform Group ai recapiti che trovi sul sito www.uninform.com

Resta connesso sui social Master TQM Uninform Group e continua a seguire il nostro Blog per essere sempre aggiornato su notizie e novità dal mondo del turismo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa