Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Buone Feste dal Blog Turismo Uninform



Buone Feste dal Blog Turismo Uninform

Sono passati poco più di due anni da quando gli Avv. Michele e Giovanni Giordano, fondatori del prestigioso ed autorevole Gruppo Uninform, icona di riferimento nazionale per quanto riguarda l’Alta Formazione, lanciarono sul mercato un progetto altamente innovativo e pionieristico che si poneva due obiettivi principali: da un lato l’analisi. la promozione e la libera condivisione delle più recenti tendenze che attraversano il comparto turistico nazionale ed internazionale e, dall’altro, uno strumento formativo di assoluto spessore con il quale supportare nel loro percorso i candidati al celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management).

Quel progetto, subito ribattezzato come blog Turismo Uninform, con il passare del tempo si è gradualmente evoluto trasformandosi in un incubatore di idee capace di attirare non solo i professionisti e gli appassionati di distribuzione online e tradizionale, tecnologie Mobile,Web Marketing, SEO (Search Engine Optimization), Social Media, Travel 2.0, SEM (Search Engine Marketing) e SMM (Social Media Marketing), ma anche le più importanti e prestigiose figure manageriali del Turismo nazionale con le quali è stato possibile avviare approfonditi dibattiti tuttora in corso grazie al contributo delle testimonianze professionali e dei commenti e delle opinioni dei nostri affezionati e sempre più numerosi lettori.

Se da un lato gli eccellenti risultati finora raggiunti rappresentano la migliore testimonianza di un processo che ha consentito al blog Turismo Uninform di posizionarsi tra le alte vette editoriali dell’informazione e della formazione turistica, dall’altro gli stessi risultati costituiscono un motivo di vanto per tutta la Redazione del blog.

In quest’ottica, il blog Turismo Uninform considera questi traguardi non solo uno stimolo ulteriore per affrontare con la consueta serietà e professionalità un 2012 che si annuncia piuttosto complesso per l’intero comparto turistico nazionale ed internazionale, ma anche un vero e proprio incoraggiamento a percorrere un cammino orientato alla divulgazione di contenuti formativi ed informativi di spessore sempre più elevato e di qualità.

 

Con l’intervento di quest’oggi il blog Turismo Uninform, congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform,  desidera rivolgere a tutti voi lettori, i veri artefici di questi strepitosi successi, un sentito e sincero ringraziamento per il vostro enorme contributo e augurarvi un sereno Natale da trascorrere con le persone a voi più care con l’auspicio che l’imminente 2012 porti con sé le migliori soddisfazioni professionali e personali a cui tutti noi più che legittimamente aspiriamo!

 

Buon Turismo a tutti dal blog Turismo Uninform!

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa