Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Best Western ricerca Addetto Sales & Marketing… e non solo…



Best Western ricerca Addetto Sales & Marketing… e non solo…

Un altro big del settore turistico è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Questa volta si tratta di Best Western, marchio presente in oltre 80 nazioni del mondo con più di 4.000 hotel.

Tra i più grandi gruppi alberghieri indipendenti a livello mondiale, Best Western ha consolidato nel tempo la sua leadership anche nel nostro Paese, dove è presente dal 1982 e dove oggi vanta un complesso di 170 strutture ricettive, in ben 120 località.

Per chi è alla ricerca di un impiego nel mondo del turismo, Best Western rappresenta un’ottima opportunità, che consente al candidato di entrare in contatto con una realtà dinamica e stimolante.

Numerose le figure professionali ricercate, da distribuire tra i vari reparti della realtà alberghiera: reception, uffici, cucina, sala e tanto altro. Addetto al Ricevimento e al Booking, Addetto Amministrazione ed Economato, Addetto Sales & Marketing sono solo alcune delle posizioni per cui è possibile candidarsi. Per visionare tutte le offerte attive al momento, ti invitiamo a visitare la sezione Lavora con noi del sito di Best Western Hotels & Resorts.

Ma concentriamoci, nello specifico, su una delle figure ricercate, quella di Addetto al Sales & Marketing, di fondamentale importanza nella vita di un’azienda turistica e tra le figure più richieste dal mercato del lavoro attuale. L’addetto al S&M si occupa dell’attuazione e della realizzazione di piani strategici volti al raggiungimento dei piani commerciali dell’azienda, tenendo sempre presenti le caratteristiche del mercato e i competitors; supervisiona le tariffe e le prenotazioni e si occupa di pianificare e promuovere le offerte.

Una professione complessa e decisamente stimolante, che richiede una solida preparazione. La Uninform Group ha colto l’importanza di questa attività e di una giusta formazione per svolgerla al meglio e l’ha quindi inserita tra i moduli didattici proposti nel programma del Master Tourism Quality Management, il percorso formativo e professionalizzante che prepara i futuri Manager del settore turistico.

Per tutti i dettagli, visita il sito www.uninform.com/master-turismo-tqm e scopri come viene affrontato, durante il Master TQM, l’insegnamento del S&M applicato al turismo, attraverso le parole degli allievi che hanno già assistito alle lezioni dedicate (Nel programma didattico TQM: Marketing Strategico).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa