Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Bando TORNO SUBITO: finanzia gratuitamente il tuo futuro professionale



Bando TORNO SUBITO: finanzia gratuitamente il tuo futuro professionale

Quando si parla di formazione, in particolar modo di quella al servizio del comparto turistico, il blog Turismo Uninform è da sempre stato in primissima linea tanto che gli interventi che la Redazione ha dedicato al tema in questione hanno spaziato dall’autorevolezza ed affidabilità dei Master specialistici e dei corsi di formazione post universitaria fino all’analisi e divulgazione delle iniziative e dei bandi più interessanti promossi dalle Regioni e finalizzati all’erogazione di voucher formativi.

Ed è esattamente nella medesima ottica di servizio che quest’oggi la Redazione del nostro blog dedicato al Turismo torna ad occuparsi di formazione a vocazione turistica condividendo con tutti gli appassionati e sempre più numerosi lettori la recente iniziativa intrapresa dalla Regione Lazio e volta al finanziamento di brillanti progetti di formazione.

Nello specifico, infatti, il Presidente ed il Vicepresidente della Regione Lazio, rispettivamente nelle persone di Nicola Zingaretti e Massimigliano Smeriglio, hanno ufficialmente presentato “TORNO SUBITO”, l’interessantissimo programma di interventi formativi che si rivolge agli studenti universitari ed ai laureati.

La Redazione del blog Turismo Uninform desidera sottolineare che il programmaTORNO SUBITO” si rivolge a tutta la platea di studenti universitari o laureati di età compresa tra i 18 ed i 35 anni e prevede il finanziamento a fondo perduto di progetti di formazione e/o di work experience.

L’iniziativa della Regione Lazio, finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo, offre dunque l’opportunità di realizzare una concreta esperienza di mobilità nazionale ed internazionale finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite nel corso della formazione fuori dal Lazio, all’interno del territorio regionale.

Per chi fosse interessato ad approfondire ulteriormente l’argomento, la Redazione del blog Turismo Uninform desidera segnalare che al seguente link è possibile prendere visione del Bando relativo al ProgrammaTORNO SUBITO”.

Uninform Group, autorevole Business School forte di una consolidata, pluriennale esperienza nell’ambito dei processi formativi e dell’Alta Formazione, aderisce al ProgrammaTORNO SUBITO” con entrambe le sue prestigiose offerte formative:

Entrambi i Master Uninform Group prenderanno avvio per la fase diformazione in aula a Milano nel mese di Ottobre 2014 e la fase successiva di stage di SEI MESI sul territorio laziale dal mese di Gennaio 2015.

Si fa presente che per poter partecipare all’offerta formativa firmata Uninform Group usufruendo dell’opportunità promossa dal BandoTORNO SUBITO”, sarà necessario presentare domanda alla Regione Lazio entro e non oltre il 05 Maggio 2014.

Per favorire concretamente tutti gli interessati, Uninform Group ha deciso di mettere a disposizione il proprio qualificatissimo Staff Placement non solo per quanto riguarda la presentazione delle domande, ma anche, e soprattutto, per ciò che concerne l’individuazione del Partner Aziendale presso il quale attivare il tirocinio.

E allora non perdere altro tempo in inutili ed affannose ricerche. Affidati alla professionalità ed all’autorevolezza di Uninform Group ed approfitta immediatamente del finanziamento a fondo perduto previsto dal programmaTORNO SUBITO” per progetti di formazione e/o work experience dando una svolta sicura al tuo futuro professionale.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa