Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Assunzioni per assistenti di volo Ryanair: le date dei Cabin Crew Days



Assunzioni per assistenti di volo Ryanair: le date dei Cabin Crew Days

È tutta estiva la campagna di recruiting Ryanair 2017, per la selezione di nuovi assistenti di volo.

Come da tradizione, l’incontro tra i candidati e i responsabili HR della compagnia avviene nel corso dei cosiddetti “Cabin Crew Days”, giornate interamente dedicate allo svolgimento dei colloqui e alla selezione del personale che presterà servizio a bordo degli aerei.

Diverse città italiane ed estere ogni anno ospitano con ottimi risultati questo evento. Dal nord al sud, ecco i prossimi appuntamenti con i “Cabin Crew Days” in Italia:

  • Catania – 19 luglio, 29 agosto;
  • Napoli – 20 luglio, 17 agosto;
  • Milano e Bergamo – 20 luglio, 10 agosto;
  • Bari – 27 luglio;
  • Cagliari – 8 agosto;
  • Pescara – 9 agosto;
  • Torino – 10 agosto.
  • Roma – 15 agosto;
  • Bologna –23 agosto;
  • Palermo – 30 agosto;
  • Pisa – 31 agosto.

Ma quali sono i requisiti richiesti ai candidati che desiderano concorrere per diventare assistenti di volo Ryanair? Innanzitutto un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 1,57 cm, un’età non inferiore ai 18 anni e l’ottima conoscenza della lingua inglese, nonché normali capacità visive, buone doti natatorie e una buona forma fisica.

Collegandosi alla pagina “Offerte di lavoro” del sito della compagnia, è possibile prendere visione dei dettagli e di tutte le posizioni aperte presso il gruppo, sia in Italia che all’estero, oltre che inviare la propria candidatura.

Per chi ama viaggiare e desidera trasformare il viaggio nel proprio lavoro, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Per chi invece non ancora si sente pronto ad entrare nel mondo del lavoro o vuole specializzarsi maggiormente per riuscire ad avere accesso a selezioni così specifiche come quelle Ryanair, Uninform Group eroga il Master TQM – Tourism Quality Management. È il Master giusto per chi cerca una formazione completa e trasversale, con un programma didattico che analizza il turismo a 360 gradi e che prepara la figura in uscita alle più svariate professioni richieste dal mercato del lavoro. La prossima edizione avrà inizio ad ottobre 2017, a Roma e Milano. Per maggiori informazioni e per iscriverti alla selezione collegati al sito www.uninform.com/master-turismo-tqm.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa