Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Al via la VI° Edizione del Buy Tourism Online (BTO)



Al via la VI° Edizione del Buy Tourism Online (BTO)

Periodo intenso, questo, per il Turismo. Dopo le fatiche del No Frills di Bergamo prima, del TTG di Rimini e più recentemente dell’Italian Cruise Day di Livorno, è il turno di un nuovo e sempre più importante appuntamento per gli addetti ai lavori e gli appassionati di distribuzione online, Social Media, motori di ricerca,Web Marketing, Social Advertising, Digital Marketing, tecnologie Mobile applicate al comparto turistico, Turismo digitale e tanto altro ancora, ovvero il Buy Tourism Online (BTO) di Firenze.

Giunto oramai alla sua VI° Edizione, il Buy Tourism Online (BTO) si terrà anche quest’anno alla Fortezza da Basso di Firenze dal 3 al 4 Dicembre 2013 e senza alcuna ombra di dubbio rappresenta l’evento principale in Italia dedicato al Travel 2.0 in grado di esprimere un elevatissimo richiamo internazionale grazie alla presenza di Key Speakers provenienti dalle più qualificate ed autorevoli realtà turistiche online.

Ma il Buy Tourism Online (BTO), è questo un punto sul quale la Redazione del blog Turismo Uninform desidera richiamare fortemente l’attenzione dei lettori, non è soltanto una mera panoramica delle novità e delle tendenze in atto nel comparto turistico italiano ed internazionale, ma anche, e soprattutto, un laboratorio, o se preferite un pensatoio, all’interno del quale è prevista un’ampia e diffusa offerta formativa con cui migliorare sia la promozione online della propria struttura sul web che le performance in termini di visibilità, Brand Reputation e, ovviamente, vendita.

Per questa VI° Edizione gli organizzatori del Buy Tourism Online (BTO) di Firenze hanno scelto un claim di particolare attualità e che si coniuga perfettamente con gli attuali trend del Turismo digitale, IT IS YOU, con il quale si intende mettere al centro delle proprie strategie promozionali e distributive non più quel prodotto e/o servizio turistico, ma la persona.

Il programma previsto da questa VI° Edizione del Buy Tourism Online(BTO), inoltre, coerentemente con le istanze che provengono dai player della filiera turistica online, ruoterà intorno alla capacità concreta del sistema Italia di fare Turismo, una circostanza, questa, sempre più critica per il nostro Paese.

Il blog Turismo Uninform desidera informare la folta platea di lettori che le iscrizioni per la partecipazione al Buy Tourism Online (BTO) sono regolarmente aperte sul sito web ufficiale dell’organizzazione e che sono inoltre previsti forti riduzioni di prezzo per gli under 26, un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che gli organizzatori hanno avuto nei confronti delle giovani leve ed aspiranti nuovi manager del Turismo online.

Infine una curiosità. Quest’anno chi acquista online un ingresso per il Buy Tourism Online (BTO) riceverà automaticamente via mail oltre al Pass che dà diritto all’entrata anche un codice sconto con il quale beneficiare di uno sconto di ben 10 euro per l’acquisto di un biglietto Italo Treno dal 2 al 5 Dicembre 2013 con destinazione Firenze.

Insomma, questo del Buy Tourism Online (BTO) è per gli operatori turistici un evento da non perdere nella maniera più assoluta per garantire al proprio business turistico il massimo dell’efficienza sia in termini di promozione che di distribuzione.

E tu, cosa ne pensi del tema principale di questa VI° Edizione del Buy Tourism Online (BTO) di Firenze? Sarai presente dal 3 al 4 Dicembre alla Fortezza da Basso per assistere al principale evento nazionale dedicato al Travel 2.0? Se si, parteciperai in qualità di rappresentante della tua realtà turistica o come visitatore appassionato di temi legati alla distribuzione online? A quali workshop presenzierai e per quali ragioni?

Che tu sia un albergatore, un operatore turistico online e/o tradizionale o un appassionato di Social Media, Marketing Digitale, tecnologie Mobile,distribuzione online, servizi geo-localizzati, motori di ricerca, Travel 2.0, Web Marketing, Social Advertising e Turismo in generale, raccontaci pure la tua testimonianza in presa diretta e condividila immediatamente con tutti i lettori del blog Turismo Uninform.

Pubblica subito un tuo commento sul nostro blog dedicato al Turismo e dai voce a tutte le tue opinioni segnalandoci di volta in volta quelli che ritieni essere i consigli più adeguati, i suggerimenti più appropriati, le raccomandazioni di rito e le best practice di riferimento più efficaci. Sarà per noi della Redazione del blog Turismo Uninform un autentico piacere poter approfondire insieme tutte le indicazioni che ci vorrai fornire e promuovere un nuovo dibattito dedicato al futuro del Turismo online in Italia.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa