Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

AL Lavoro International: vai all’estero con il Master TQM



AL Lavoro International: vai all’estero con il Master TQM

È periodo di eventi, questo, per Uninform Group. Domani, 16 novembre, saremo a Milano, in occasione di un’altra giornata organizzata da AlmaLaurea. Si tratta di AL Lavoro International, il Career Day dedicato a candidati italiani e stranieri, con buone competenze linguistiche, che abbiano effettuato un’esperienza di studio, lavoro o stage all’estero o che siano interessati a fare un’esperienza di stage o lavoro in un contesto internazionale o all’estero.

Come ogni evento organizzato da AlmaLaurea, anche AL Lavoro International si fonda sull’importanza dell’incontro tra studenti e laureati e il mondo del lavoro. Quel mondo in cui dovranno farsi spazio una volta conclusi gli studi universitari, ma col quale troppo spesso risulta difficile entrare in contatto.

Questo Career Day, poi, ha un qualcosa in più, perché si rivolge anche a chi ha il desiderio di continuare a crescere in un altro Paese.

Uninform Group ha colto questo desiderio che accomuna ormai sempre più giovani e, per questo, offre, con il suo Master TQM, Tourism Quality Management, l’opportunità di effettuare un’esperienza di stage all’estero nelle maggiori realtà internazionali del turismo.

Ma prima di intraprendere questa esperienza, non può mancare la giusta e necessaria formazione. Allora Uninform Group dedica la prima parte del Master TQM a lezioni in aula, della durata di due mesi, in una delle due sedi, Roma o Milano.

Nell’ambito di questa fase teorica inserisce, inoltre, una settimana di viaggio e lezioni a bordo della nave da crociera Costa Diadema, dove agli allievi è riservato il privilegio di studiare da vicino il complesso settore crocieristico.

Al termine di questa prima fase, ha inizio la vera e propria formazione on the job, durante la quale si mettono in pratica tutte le conoscenze e le competenze tecniche acquisite durante il periodo in aula e in nave.

Gli allievi possono scegliere se svolgere un unico tirocinio della durata di 6 mesi o due tirocini di 3 mesi ognuno, in Italia e/o all’estero, in una delle oltre 200 aziende turistiche partner del Master TQM.

Se vuoi saperne di più, partecipa ad AL Lavoro International, domani a Milano, al Palazzo delle Stelline – Centro Congressi, in Corso Magenta, 61. Ci troverai lì dalle 9:30 alle 17:00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa