Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Uninform TQM: al via la prima fase della 39^ edizione



Master Uninform TQM: al via la prima fase della 39^ edizione

È appena partita, a Roma e Milano, la 39^ edizione del Master Uninform TQM.

Gli allievi stanno affrontando in questi giorni i primi argomenti teorici legati al settore del Management turistico, dando inizio ai due mesi di Alta Formazione in aula, preliminari al successivo svolgimento del tirocinio presso le più prestigiose realtà turistiche italiane e internazionali.

Ma in cosa consiste questa prima fase di preparazione teorica?

Innanzitutto, gli allievi del Master Tourism Quality Management avranno l’opportunità di conoscere e ricevere gli insegnamenti di docenti esperti, manager dei vari settori del mondo del turismo e potranno, così, sviluppare le conoscenze necessarie ad un consapevole inserimento in questo ambito professionale.

Per quanto riguarda, nello specifico, il programma didattico proposto, la sua qualità è certificata e ha permesso al Master Uninform TQM di inserirsi all’interno del prestigioso Catalogo Alta Formazione.

Si tratta di un programma ampio e completo, che si struttura in 4 macroaree, per lo sviluppo di specifiche competenze gestionali e manageriali:

1- Competenze General Manager: Il Sistema Azienda, Amministrazione Finanziaria, Front Office, Revenue, Marketing Strategico, Web Marketing Destination, Food & Beverage

2- Competenze specialistiche: MICE (Meeting Incentives Conferences Events), PCO (Professional Conference Organiser), Wellness & Spa, Crocieristico, Tour Operator ed Agenzie di Viaggi

3- Competenze tecniche: HACCP, Qualità, Ambiente, Sicurezza, Sistema Gestionale “Opera Fidelio

4- Working Project: Business Planning Auditor

Ci sono poi alcune peculiarità che contraddistinguono l’offerta formativa del Master Uninform TQM.

Prima fra tutte, la settimana di lezioni, compresa nel costo del Master, che gli allievi svolgeranno direttamente a bordo di una nave da crociera. Anche quest’anno sarà la Costa Diadema ad accogliere le nostre classi, per una crociera sul Mediterraneo, durante la quale lo studio del complesso comparto crocieristico avverrà direttamente sul campo, a stretto contatto con chi lo vive e ci lavora quotidianamente.

Altro fiore all’occhiello di questa prima parte di formazione è il programma di Web e Media Marketing Integrato, inserito per favorire lo sviluppo di una conoscenza e competenza oggi sempre più indispensabile per ogni professionista, quella degli strumenti con i quali gli Operatori Turistici intervengono sul Mercato.

Se anche tu vuoi specializzarti per lavorare nel turismo, collegati al sito www.uninform.com/master-turismo-tqm, e iscriviti alla prossima edizione del Master Uninform TQM! Le selezioni sono già aperte!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa